Visualizzazione stampabile
-
costretti? io penso che un anzienda seria o non da date o se le da le rispetta
-
Ragà mo tra poco é pasqua viviamocela serenamente se arriva bene se no na Bella fetta di pastiera mi farà sicuramente dimenticare di ics:p:p
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Ragà mo tra poco é pasqua viviamocela serenamente se arriva bene se no na Bella fetta di pastiera mi farà sicuramente dimenticare di ics:p:p
Ti quoto alla grande, qui si sta degenerando certo, ma è pur sempre un forum di adroid! mica si aspettta la Ios 5.1 qui!!!
-
Io dico solo che non serve farsi il sangue amaro per un ritardo,poi ognuno è libero di lamentarsi certo mica dico il contrario,ma non è che se ci lamentiamo qui in questo forum cambia qualcosa...se cè da lamentarsi lo si fa nelle sedi competenti sul forum vodafone,Su fb,Su Twitter,via email...
-
Quote:
biondolollo
costretti? io penso che un anzienda seria o non da date o se le da le rispetta
Anch'io la penso così.. "pressioni" o meno se dai una data la dovrestri rispettare (più che altro per un discorso di serietà e di immagine..)
In ogni caso BUONA PASQUA A TUTTI!!! :D
Pensiamo alle cose più importanti, valà! ;)
-
Quote:
Apocalise_21
Anch'io la penso così.. "pressioni" o meno se dai una data la dovrestri rispettare (più che altro per un discorso di serietà e di immagine..)
In ogni caso BUONA PASQUA A TUTTI!!! :D
Pensiamo alle cose più importanti, valà! ;)
E si vede che l'immagine e la serietà l'hanno persa da tempo e poco gli importa...buona pasqua anche a te e a tutti i brandizzati :D:D
-
0 novità? niente di nuovo all'orizzonte?
-
No, ma aspettiamo domani
-
Niente all'orizzonte neanche oggi! Qualcuno riesce a sentire ancora la Vodafone su Facebook, e farsi dare qualche informazione?
-
Quote:
RiboLucio
Niente all'orizzonte neanche oggi! Qualcuno riesce a sentire ancora la Vodafone su Facebook, e farsi dare qualche informazione?
secondo me bisogna solo aspettare, la vodafone può dirti quello che vuole, ma chi ti assicura che sia la verità?
Inoltre il telefono va benissimo anche così (almeno per me), e visto che molti hanno problemi sto pensando di non farlo per niente l' aggiornamento!