sai dirmi che problemi ci sono?da ciò che ho letto in rete con l'aggiornamento ad ics si incrementa molto la fluidità del sistema
Tralasciando che cè un thread ufficiale sui problemi post aggiornamento,non è assolutamente detto che tu Li possa riscontrare....e se parti da una situazione pulita hai molte possibilità che non ti si presenta nulla...ogni aggiornamento può comportare problemi è non solo quello ad ics....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
ok grazie mille!
Ho provato a chiedere sul forum Vodafone ("Vodafone Lab") se ci sono novità... so che non risponderanno, ma almeno ci ho provato.. xD
Thrust me, I'm an Engineer!
mi so rotto di aspettà! io ho già sbroccato all'htc! e gli ho detto 1 settimana fa che i clienti che pagano lo stesso prezzo devono essere trattati come tutti!
Ma io volevo farvi notare che la vodafone non è obbligata a far l'aggiornamento ora... Anzi potrebbe non farlo mai, così come l'htc non era obbligata ad aggiornare i suoi terminali ad ICS quindi buon grazia che chi non l'ha brandizzato l'ha avuto prima di qualsiasi altro smartphone (tanto per dirne una il GS2 e il note non si sa neanche quando arriverà). Stiamo calmi che tanto non serve a niente chiamare qui e là.
ok, non è questione di vita o morte..ma se io fossi un azienda seria non darei date alla c***o per poi NON rispetterle...
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Scherzi vero? Vodafone non deve fare altro che aggiungere 4 app e un gif d'animazione... E poi ti ricordo che Vodafone UK ha già distribuito l'aggiornamento! Inoltre Vodafone Italia aveva annunciato che sarebbe uscito intorno al 6 aprile, ergo qualcosa stanno facendo... Informati perché nel tuo post c'è solo disinformazione e frasi fatte...
Vodafone ha annunciato lei stessa di avere terminato di preparare l'aggiornamento (d'altronde non che ci volesse molto a installare 3 app) e ha annunciato il rilascio a partire dal 6 aprile, per cui mi pare lecito aspettarsi l'uscita, pazienza se non esattamente oggi, ma quantomeno a breve
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk