Quotone Per Balto!!!
Visualizzazione stampabile
Quotone Per Balto!!!
Ma allora è inutile ancora continuare a dire, a io sbrandizzo a che due palle ancora nulla a che due palle non ci rispondono nemmeno! Dovremo parlare solo se ci sono importanti novità o se esce stop.
quoto un post voda:
Ciao Mario,
confermiamo che i test si sono conclusi con esito positivo il 6 Aprile, l'aggiornamento verrà inviato ai terminali con brand Vodafone Italia entro il 20 Aprile.
Finalmente una buona notizia. (: Non ci resta che aspettare!
Sono d'accordo con te, ma a dirla tutta credo che Orsoh abbia perfettamente ragione...è lo stesso discorso che facevo io a proposito dei post maleducati sulla pagina Vodafone, è inutile martellarli di richieste perché tanto non cambia nulla.
A tal proposito vorrei ricordare che (se non erro, ma io così la so) i possessori di Galaxy S2 e Note non vedranno un tubo fino a maggio/giugno...direi che a noi con Sensation è andata ancora bene.
Vorrei precisare a Orsoh che io non ce lho con lui..il mio discorso era riferito a tutto il thread in quanto trovo inutile ribattere continuamente tra chi dice "uffa quando esce" e chi "aspettate non vi cambia niente"...il thread è pieno di ste frasi..e lo stiamo solo inguacchiando...:D
Pace e serenità
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
a conferma di quello detto precedentemente eccovi uno screen :D
Allegato 8513
No ma tranquilli qua si discute tanto per, ognuno deve dir la sua e ora che sembra sia giunto il momento davvero di ICS possiamo rallegrarci :D
Addirittura oggi apprendo che Vodafone uk ha aggiornato il Samsung g2 a ics ancora prima dei no brand...io sta politica degli aggiornamenti non la,capiròmai troppa confusione...anche noi(non è impazienza dunque non vi accanite),ma se il 6 i test si so chiusi co successo perché lo rilasciano 2settimane dopo?!..questi so misteri misteriosi rotfl:D
Vengo in pace
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk