Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
Si si infatti... sinceramente, a parte tutte le varie migliorie che porterà ICS, lo sto praticamente aspettando solo per la batteria... se non proprio solo ed esclusivamente almeno al 90%.. =/
Se vai su youtube e ti spulci un po di video(io in particolare ho visto un confronto con le rom leaked tra sg2 e sensation di batista70)vedrai che diranno che la batteria è notevolmente migliorata e che la situazione non potrà che migliorare col l'uscita ufficiale...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk)
-
Quote:
balto
Se vai su youtube e ti spulci un po di video(io in particolare ho visto un confronto con le rom leaked tra sg2 e sensation di batista70)vedrai che diranno che la batteria è notevolmente migliorata e che la situazione non potrà che migliorare col l'uscita ufficiale...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk)
Visto visto... Infatti spero proprio per quello! ;-)
-
Non ho nulla contro la mela però non voglio mitizzarla per qualcosa che è nell'ordine naturale delle cose. Lo iOS è un sistema operativo proprietario mi sembra logico che i terminali vengano costruiti per lo iOS e gli aggiornamenti vengono facilitati. Un po' come Microsoft quasi sempre lo sviluppo di Windows supporta anche i pc meno nuovi al 90% (certo non quelli vetusti). Piuttosto in questa ottica direi che Apple è colpevole per la lentezza ad aggiornare, ma qui subentrano anche problemi che derivano dalla politica di marketing dell'azienda.
Per android il discorso è diverso l'OS e l'evoluzione dello stesso vengono sviluppati in casa Google (purtroppo). L'OS viene poi rilasciato liscio liscio ai vari produttori che lo utilizzano. Questi inevitabilmente sono costretti a studiare per conoscere il nuovo OS e intervenire per personalizzarlo e adattarlo ai propri device. Da qui il ritardo nei rilascio ed in più il primo vero problema di Android la "frammentazione".
Non è un caso che ad oggi ancora non esiste nulla di certo sulla data di update non solo di HTC ma di tutti. Perfino il Google Nexus S creatura di casa che aveva avuto assicurazioni nel merito ha ricevuto un primo aggiornamento poi subito dopo 2 soli giorni stoppato. Per ora si parla di un prossimo rilascio di un fantomatico ICS 4.05 per questi terminali. Chi vivrà vedrà!!
Quanto sopra non per difendere HTC piuttosto che Samsung o Sony ecc.ecc., ma solo per cercare di capire, almeno in parte, quello che accade.
Pertanto pazienza, pazienza:)
-
ti quoto in pieno vademecum!! La penso proprio come te...
-
Ma se amate tanto gli aggiornamenti perchè non vi dilettate con le innumerevoli rom cucinate che ci sono sulla rete?..
Non è detto che con gli aggiornamenti tutti i device diventano per magia il top!
Vi ricordate del mitico windows 98?? Tutti attendevano ( e pressavano la grande casa Microsoft ) per avere il famigerato windows Millennium e quale fu il risultato...Un Disastro! Era sì una versione aggiornata ma faceva pena. Morale della favola: per ottenere il massimo del vostro terminale non dovete confidare nei continui aggiornamenti ma dovete aspettarvi di raggiungere un giusto equilibrio tra la stabilità del sistema e le performance del terminale!
-
Ma se amate tanto parlare perché non attivate prima i neuroni al fine di comunicare qualcosa di interessante, utile ed attinente al 3ad?
-
Quote:
vademecum
Ma se amate tanto parlare perché non attivate prima i neuroni al fine di comunicare qualcosa di interessante, utile ed attinente al 3ad?
Quoto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
State buoni...cosa c'è che vi ha dato fastidio?
Penso che nyoant intendesse semplicemente dire che se qualcuno non vede l'ora di avere l'aggiornamento per avere un telefono migliore, farebbe bene a moddare il telefono per installare una ROM cucinata...
-
Quote:
Madden91
State buoni...cosa c'è che vi ha dato fastidio?
Penso che nyoant intendesse semplicemente dire che se qualcuno non vede l'ora di avere l'aggiornamento per avere un telefono migliore, farebbe bene a moddare il telefono per installare una ROM cucinata...
A me nulla ma non lho trovata pertinente al thread.....tutto qui
Edit:tra parentesi anch'io vorrei avere notizie visto che tutto tace....se no questo thread non ha ragion di esistere..o no?!forse sono io che sbaglio e può esse visto che sto periodo,sto stressato rotfl :banghead:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Il problema è che di notizie non ce ne sono...cioè sappiamo che il roll out è ufficialmente iniziato, e che entro fine Marzo arriverà anche qui, basta...Sensation 4G e Sensation XL verranno aggiornati alla fine del primo roll out.