Visualizzazione stampabile
-
ok forse mi sono spiegato male io.
domanda ma l'htc va in internet senza prendere la rete 3g o (H) ??
ps: adesso funziona solamente quando è presente questo tipo di rete, mentre in casa non me la prende e non va.
pps: il mio nokia 5800 funziona su internet dentro casa, quindi deduco che ci sia un qualche problema nel terminale o nelle impostazioni.
suggerimenti?
-
Allora ricapitolando se esci di casa ti funziona,in casa no giusto?!ti ripeto hai provato a chiamare il tuo gestore telefonico per capire se cè un problema nella zona dove abiti?ti chiederanno dove abiti e la via di casa..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
si già fatto, dicono tutto ok.
Infatti ho provato in casa con il mio nokia 5800 e funziona (rete mobile internet)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokj
si già fatto, dicono tutto ok.
Infatti ho provato in casa con il mio nokia 5800 e funziona (rete mobile internet)
Se la configurazione è giusta,la wind ti dice tutto ok allora non so come aiutarti..hai installato qualche app tipo juice defender?
Edit:un ultima curiosità in autorizzazione e tipo apn cosa hai messo
-
yes juice defender per la batteria, e un altra applicazione per vedere la percentuale di consumo.
-
Risolto, disinstallato juice, spendo e riacceso il telefono, e come per magia funziona.
GRAZIE per la dritta balto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokj
yes juice defender per la batteria, e un altra applicazione per vedere la percentuale di consumo.
Prova a levarla..
-
Prego:D