Visualizzazione stampabile
-
Account htcsense.com
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato l'htc Sensation sostituendo cosi il Desire Z. Ora, ho provato ad andare sul sito htcsense.com ma con il mio attuale account č registrato il Desire. Qualcuno mi sa dire come faccio per cambiare il telefono? Ho provato a cancellare l'account e crearne uno nuovo, ma mi dice che la mail č giā in uso.
-
Anche io avevo un dedite s e passando al sensation non mi ha dato problemi...cancella l'account HTC sul device e riprova.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Anche io avevo un desire con account htcsense: quando ho fatto il login con il sensation, mi ha chiesto se volevo sostituire il cellulare registrato.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Io ho provato a cancellare l'account ma quando ne creo uno nuovo, mi dice che la mail č giā in uso. Ho anche provato ad entrare dal telefono, ma non mi ha chiesto nulla sul cambio modello. Sto provando a contattare il supporto, ma a quanto pare non ne sanno molto nemmeno loro.
-
Non capisco: facendo il log con il nuovo telefono, ti da errore?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Si, mi dice che non trova il telefono.
-
Quello che dico č di eseguire l'accesso tramite telefono
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Ho provato anche dal telefono ma niente. Il bello č che se vado nelle impostazioni-->account mi dice che l'account htcsense č attivo, solo che dal sito non mi trova il telefono
-
Ok, la notizia č che il sito htcsense.com č offline per manutenzione e non si sa quanto rimarrā chiuso.
-
Beh, risolto il mistero... Qualche giorno e sarā di nuovo ok.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App