CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Account htcsense.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account htcsense.com

    Ciao a tutti,

    Ho appena acquistato l'htc Sensation sostituendo cosi il Desire Z. Ora, ho provato ad andare sul sito htcsense.com ma con il mio attuale account è registrato il Desire. Qualcuno mi sa dire come faccio per cambiare il telefono? Ho provato a cancellare l'account e crearne uno nuovo, ma mi dice che la mail è già in uso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo un dedite s e passando al sensation non mi ha dato problemi...cancella l'account HTC sul device e riprova.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo un desire con account htcsense: quando ho fatto il login con il sensation, mi ha chiesto se volevo sostituire il cellulare registrato.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a cancellare l'account ma quando ne creo uno nuovo, mi dice che la mail è già in uso. Ho anche provato ad entrare dal telefono, ma non mi ha chiesto nulla sul cambio modello. Sto provando a contattare il supporto, ma a quanto pare non ne sanno molto nemmeno loro.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non capisco: facendo il log con il nuovo telefono, ti da errore?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi dice che non trova il telefono.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quello che dico è di eseguire l'accesso tramite telefono

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche dal telefono ma niente. Il bello è che se vado nelle impostazioni-->account mi dice che l'account htcsense è attivo, solo che dal sito non mi trova il telefono

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, la notizia è che il sito htcsense.com è offline per manutenzione e non si sa quanto rimarrà chiuso.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh, risolto il mistero... Qualche giorno e sarà di nuovo ok.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy