Visualizzazione stampabile
-
Allora ricapitolazione:
1)non é un problema software altrimenti lo avrebbero fixato
2)non si tratta di un problema di incompatibilità(avete provato a stare qualche giorno senza applicazioni?!)
3)quella app che ho postato non funziona..o non la sappiamo usare e magari qualche anima pia che conosce bene l'inglese può aiutarvi..
4)hard reset e soft reset provati
Rimane il cambio di batteria(si ritiene che un anker potrebbe fare miracoli) o impostare solo la rete 3g senza cambio automatico...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
bah... Bel problema,
Prova a fare ancora queste prove se to va, anche in simultanea o ancora meglio ina alla volta
Disattiva il fastboot così se hai un problema con la sense questa si non si riavvia o se lo fa molto meno
Blocca il telefono in 2g così il telefono scalda molto meno
Fai un hard reset ma nn ripristino nessuna app e lo tieni così per un giorno, poi ripristino 3/4 app ogni 2 giorni e vedi se lo torna a fare, così sai bene omale quale app ti può dare problemi
Secondo me se lo porti in 2g risolvi.ma questo implica per forza di cose assistenza poi...
Domanda... Ma con il Tel sottocarica si riavvia lo stesso?
-
Piu o meno io e balto diciamo la stessa cosa :)
-
Io dico che può essere il passaggio 2g 3g....se metti Su 3g magari suga di più batteria...ma si fa ma prova al Max vi comprate come l'80% dei possessori di sensation una anker o una mugen...
-
Rispondo un po' a tutti.... ho provato negli scorsi giorni ha tenere il telefono solo su 2g o solo su 3g senz al'impostazione automatica, ma il problema si è presentato lo stesso.
Il fastboot, l'ho disattivato ca 3 settimane fa ma niente, è tutto come prima. Ho provato a fare il ripristino e stare dei giorni senza nessun app installata, ma niente ha rifatto il problema.
Una cosa la posso dire: a me con il telefono sotto carica non si è mai spento. L'app che BALTO aveva postato io sto continuando ad usarla, e l'ho impostata su 60% xkè più o meno a a quel livello di batteria che comincia dare problemi. ma mi si è riavviata una volta poi ho tolto la batteria l'ho rimessa (che è l'unico modo x far ripartire il cel) e poi si è riavviato più, ma nn è una garanzia perchè capita a volte che intere giornate non si riavvia, poi giorni che lo fa di continuo, o periodo che lo fa sporadicamente ma sempre 2 o 3 volte al giorno.
Secondo me l'unica prova che si può ancora fare e cambiare batteria... nn so proprio più cosa pensare....
Spero di aver risposto a tutti se mi sono scordato qualcosa ditemelo....
-
Gio non ho capito una cosa ma il telefono si spegne completamente e non si riaccende più??cioè devi togliere la batteria affinché si riaccenda?
Edit:in ogni caso tienila un pò,questa App...mi viene in mente che potresti fa pure una calibrazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Gio non ho capito una cosa ma il telefono si spegne completamente e non si riaccende più??cioè devi togliere la batteria affinché si riaccenda?
Edit:in ogni caso tienila un pò,questa App...mi viene in mente che potresti fa pure una calibrazione...
No il telefono quando mi da il problema improvvisamente si spegne poi si riaccende da solo quando finisce di accendersi si risponde e così via... Mentre fa questo scalda tantissimo... Per fermarlo devo aprirlo e togliere le batteria rimetterla e riaccendere il telefono e allora ribatte tranquilli!
-
Ho capito quindi ti va in loop non si spegne completamente...come va comunque te lha fatto ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Ho capito quindi ti va in loop non si spegne completamente...come va comunque te lha fatto ancora?
Si si... Il telefono si spegne del tutto è poi si riaccende... Come quando fai il riavvio... Questa sera nn si è mai spento... Booooo... Nn so... Vediamo come si comporta domani...
-
IO è da 2 giorni che non uso il 3G sul telefono dato che ho finito i 500mb mensili, ed è da 2 giorni che non mi si spegne da solo...
problema del 3G/2G?