CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    io prima di portarlo in assistenza ho provato a tenere il telefono senza app installate, con solo quello di default, ma me lo ha fatto lo stesso, quindi nn so più cosa pensare... andiamo avanti e vediamo come procede se continua a farlo....


    E hai fatto qualcosa in particolare prima che si verificasse il problema?
    Edit:io potrei dire cosa farei se avessi il vostro problema,o cambierei batteria o cambierei la sd se ne avete una....
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 18-03-12 alle 15:11

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    E hai fatto qualcosa in particolare prima che si verificasse il problema?
    Edit:io potrei dire cosa farei se avessi il vostro problema,o cambierei batteria o cambierei la sd se ne avete una....
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    No nn fa niente di particolare, la cosa strana è che lo fa sempre in situazioni diverse, ogni volta che lo fa cerco di capire se stavo facendo qualcosa di particolare, ma niente...
    Ora come ora so solo che nn ne posso più... e non so come fare... uffa.... è un problema fastidiosissimo....

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    No nn fa niente di particolare, la cosa strana è che lo fa sempre in situazioni diverse, ogni volta che lo fa cerco di capire se stavo facendo qualcosa di particolare, ma niente...
    Ora come ora so solo che nn ne posso più... e non so come fare... uffa.... è un problema fastidiosissimo....
    Prova come ti ho detto..anche perché mi sembra di capire che neanche mandandolo in assistenza lo risolvono...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Prova come ti ho detto..anche perché mi sembra di capire che neanche mandandolo in assistenza lo risolvono...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    posso essere quasi sicuro che nn è la sd xkè un mio amico ha il mio stesso telefono e abbiamo comprato insieme su internet la sd da 32gb e a lui nn ha dato mai problemi e l'unica sarebbe provare con un altra batteria, ma nn mi va di spendere soldi per poi ritrovarmi con lo stesso problema...

    Qualcuno con questo problema ha provato a cambiare la batteria???

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    posso essere quasi sicuro che nn è la sd xkè un mio amico ha il mio stesso telefono e abbiamo comprato insieme su internet la sd da 32gb e a lui nn ha dato mai problemi e l'unica sarebbe provare con un altra batteria, ma nn mi va di spendere soldi per poi ritrovarmi con lo stesso problema...

    Qualcuno con questo problema ha provato a cambiare la batteria???
    Vabbe se dici così è perché il problema non ti succede con frequenza...scusa al tuo amico non succede questo problema?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Aquilotto


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a me succedeva sporadicamente, l'ho mandato in assistenza, cambiata parte meccanica ma lo ha fatto lo stesso 2 giorni dopo, quando spostavo in SD un'app. Guardate che lo stesso problema lo fa per i modelli XL e XE, evidentemente non è un problema di batteria xche non penso abbiano gli stessi modelli.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Aquilotto


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me l'ha fatto anche adesso con connessione WiFi, avete provato se vi capita solo con una o tutte le connessioni? Ripensandoci dopo l'assistenza mi è capitata perché avevo WiFi attivo.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Aquilotto


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho finito proprio adesso una chat con l'assistenza HTC, ho spiegato il problema che abbiamo e che è presente sia nei modelli XL che XE e soprattutto a livello europeo (letto un forum UK). Loro mi hanno consigliato di liberare la memoria interna per dare più spazio alla RAM, ma per me non c'entra niente in quanto la mia memoria interna occupa solo il 5% di quella totale e comunque mi hanno detto che a fine marzo max primi aprile esce l'aggiornamento ad android 4 (ICE c) e secondo loro dovrebbe risolversi la problematica anche se non possono dare la conferma per ovvi motivi di test da effettuare in "campo". Per ultimo mi hanno consigliato di entrare in modalità provvisoria per vedere se dipende da app non garantite da loro. Per cercare di capire se fosse vero quest'ultima teoria, valutiamo le app che abbiamo se sono comuni a tutti: io utilizzo Folder organizer, compleanni, mini info pro, credito residuo tre (tanto per citarne alcune), prima utilizzavo anche move2sd ma l'ho disinstallata e oggi il problema me l'ha rifatto quindi escluderei quella app. Io sono convinto che è un problema di connessione (leggete i post sopra), se così fosse forse con l'agg. del sw speramo di risolvere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aquilotto per il post:

    gio111 (20-03-12)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquilotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho finito proprio adesso una chat con l'assistenza HTC, ho spiegato il problema che abbiamo e che è presente sia nei modelli XL che XE e soprattutto a livello europeo (letto un forum UK). Loro mi hanno consigliato di liberare la memoria interna per dare più spazio alla RAM, ma per me non c'entra niente in quanto la mia memoria interna occupa solo il 5% di quella totale e comunque mi hanno detto che a fine marzo max primi aprile esce l'aggiornamento ad android 4 (ICE c) e secondo loro dovrebbe risolversi la problematica anche se non possono dare la conferma per ovvi motivi di test da effettuare in "campo". Per ultimo mi hanno consigliato di entrare in modalità provvisoria per vedere se dipende da app non garantite da loro. Per cercare di capire se fosse vero quest'ultima teoria, valutiamo le app che abbiamo se sono comuni a tutti: io utilizzo Folder organizer, compleanni, mini info pro, credito residuo tre (tanto per citarne alcune), prima utilizzavo anche move2sd ma l'ho disinstallata e oggi il problema me l'ha rifatto quindi escluderei quella app. Io sono convinto che è un problema di connessione (leggete i post sopra), se così fosse forse con l'agg. del sw speramo di risolvere.
    Io ho chiamato oggi il centro assistenza, per la 3 volta e mi hanno detto di rimandarlo in assistenza dopo che l'ho già mandato una volta e non hanno risolto.... L'unica cosa che mi viene da pensare che lo faccia quando passa da una rete ad un altre per esempio da G ad H o viceversa, è solo una supposizione, ma mi è capitato che viaggiando in treno passo in una zona dove il segnale è debole e la connessione o più genericamente la rete diventa G e mi è capitato che in quel tratto mi si è spento e riacceso 4 o 5 volte (intendo in momenti diversi, dato che passo di la con il teno tutti i giorni) ... potrebbe essere una cretinata quella che ho detto ma è l'unica cosa che mi viene in mente.
    Non credo che dipenda un delle app perchè da quando me lo hanno riportato ne ho scaricate solo una trentina e sono tutte super usate da tutti tipo facebook,evernote quelle più strane che posso avere io sono 3G watchdof, altimetro, app ufficiale di ebay, batteria disco bella, file manager, fine mese ilMeteo, music Download Paradise, MX Video Player, orario treni, Skype, skyscanner, sms counter, TeamViewer, 119 Self Service (l'app ufficiale di TIM) ... ma nn credo che dipenda da queste... Voi che micro SD avete? io una da 32Gb classe 10.

    Credo che aspetterò che esca l'aggiornamento ad ICS e vedo che succede poi valuterò cosa fare...

    Intanto noi che abbiamo questo problema cerchiamo di darci una mano e scoprire qualcosa in comune da cui possa dipendere.

    Grazie a tutti intanto....

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Avete visto se magari Su xda qualcuno ha il vostro stesso problema??comunque ho visto che nella sezione del sensation xe cè un utente che ha riscontrato un problema analogo per certi versi al vostro...diceva che a lui si spegneva e la batteria diminuiva vertiginosamente...a voi capita anche una diminuzione della batteria?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy