Visualizzazione stampabile
-
Il One X ci Aspetta :P
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ragazzi, io avevo su la batteria Anker 1900, era diventato igenstibile, lo trovavo spento in continuazione....ho rimesso su la batteria originale e ora non me lo ha piu fatto. Avevo fatto un po di prove, sia con il vecchio android sia con ICS....si con internet che senza....alla fine tornare alla batteria originale ha risolto. l'ho caricato completamente e fatto scaricare quasi tutto...visto che con l'altra batteria il blocco si verificava quando la percentuale andava sotto una certa soglia...
Mi sembra tutto molto strano...ma por ora il problema (da domenica quando ho fatto il cambio) non si è piu ripresentato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimast
Ragazzi, io avevo su la batteria Anker 1900, era diventato igenstibile, lo trovavo spento in continuazione....ho rimesso su la batteria originale e ora non me lo ha piu fatto. Avevo fatto un po di prove, sia con il vecchio android sia con ICS....si con internet che senza....alla fine tornare alla batteria originale ha risolto. l'ho caricato completamente e fatto scaricare quasi tutto...visto che con l'altra batteria il blocco si verificava quando la percentuale andava sotto una certa soglia...
Mi sembra tutto molto strano...ma por ora il problema (da domenica quando ho fatto il cambio) non si è piu ripresentato..
boooo.... io ho sempre usato la batteria originale, ma mi ha dato il problema anche con quella.... cioè ho usato solo quella.... quindi deduco che non dovrebbe essere un problema di batteria...
-
Quote:
gio111
boooo.... io ho sempre usato la batteria originale, ma mi ha dato il problema anche con quella.... cioè ho usato solo quella.... quindi deduco che non dovrebbe essere un problema di batteria...
Il problema secondo me è nel surriscaldamento.. e il telefono per sicurezza si spegne...bisogna capire però perché è quale processo mette sotto sforzo il telefono..io come prima cosa metterei 2g fisso dopo leverei tutte le sincronizzazioni o processi automatici...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Il problema secondo me è nel surriscaldamento.. e il telefono per sicurezza si spegne...bisogna capire però perché è quale processo mette sotto sforzo il telefono..io come prima cosa metterei 2g fisso dopo leverei tutte le sincronizzazioni o processi automatici...
OK!!! Faccio anche questa prova... ho tolto tutte le sincronizzazioni automatiche.... vediamo cosa succede....
solo una domanda: se metto su 2g fisso internet mi va più lento oppure no?
-
Quote:
gio111
OK!!! Faccio anche questa prova... ho tolto tutte le sincronizzazioni automatiche.... vediamo cosa succede....
solo una domanda: se metto su 2g fisso internet mi va più lento oppure no?
Si parla di velocità di trasmissione dati..ovviamente se stai in 3g e vuoi scaricare qualcosa lo fa più velocemente...o vuoi vedere un video Su YouTube....ma.ci so widget penso che permettono lo switch
-
Quote:
balto
Si parla di velocità di trasmissione dati..ovviamente se stai in 3g e vuoi scaricare qualcosa lo fa più velocemente...o vuoi vedere un video Su YouTube....ma.ci so widget penso che permettono lo switch
Si si.... ho già un widget così..... molto utile....
Intanto grazie tanto! :):):) ... scusa il gioco di parole....
-
mi è tornato il telefono dalla garanzia ecco cosa hanno fatto:
- aggiornamento sw (mi è tornato con ICS perchè avevo ripristinato la RUU originale)
- riparazione meccanica
- taratura
non c'è scritto altro..vi faccio sapere se si spegne ancora intanto non faccio il root per un paio di giorni e tengo tutte le sicronizzazioni su manuali..speriamo bene :D
-
Quote:
skinnycapz
mi è tornato il telefono dalla garanzia ecco cosa hanno fatto:
- aggiornamento sw (mi è tornato con ICS perchè avevo ripristinato la RUU originale)
- riparazione meccanica
- taratura
non c'è scritto altro..vi faccio sapere se si spegne ancora intanto non faccio il root per un paio di giorni e tengo tutte le sicronizzazioni su manuali..speriamo bene :D
Non è per scoraggiare, ma anche io un mese fa l'ho mandato in assistenza per questo problema, e me lo hanno riportato con gli stessi cambiamenti che hanno fatto a te.... dopo una settimana a ripreso a fare come prima... ma spero che nel tuo caso sia diverso...
Ma se io volessi i soldi indietro??? L'htc me li ridarà mai secondo vai???
-
Quote:
gio111
Non è per scoraggiare, ma anche io un mese fa l'ho mandato in assistenza per questo problema, e me lo hanno riportato con gli stessi cambiamenti che hanno fatto a te.... dopo una settimana a ripreso a fare come prima... ma spero che nel tuo caso sia diverso...
Ma se io volessi i soldi indietro??? L'htc me li ridarà mai secondo vai???
Questi giorni stavo usando il telefono sempre in 2g, ho tolto tutte le sincronizzazioni automatiche e con attiva anche l'app Captive keep alive, ieri non mi ha dato problemi, oggi a fine pomeriggio ricevo una chiamata e nn mi da neanche il tempo di rispondere che si spegne... lo faccio ripartire, mezzora dopo stavo ascoltando la musica e si spegne di nuovo... quindi anche il fatto di tenerlo solo su 2g non cambia... almeno credo...
Come ho scritto copra vorrei tanto che l'htc mi ridasse i soldi... ho una grande stima di HTC e del Sensation, ma questo che ho io mi ha dato veramente una marea di problemi, praticamente tutti i problemi che sono emersi in questo forum nelle varie discussioni io li ho visti sul mio telefono, mandandolo in assistenza o da me , ne ho risolti parecchi, ma il peggio è rimasto, così il telefono è inutilizzabile in tutte le sue funzioni, se mi chiamano e non posso neanche rispondere che telefono è?
La cosa che mi scoccia e che per comprare questo telefono ho fatto un sacco di sacrifici e poi mi ritrovo un terminale da 600€ che non fa quello che deve fare... ma si potrà??
Scusate lo sfogo... ma sono stanco.... :(:(:(