Visualizzazione stampabile
-
Stranamente...è da un 5 giorni che non mi si spegne..lo uso come al solito..
L unica cosa che è cambiata è che lascio il telefono in carica fino alle 12 13...dato che sono stato in vacanza, e riesco ad arrivare a sera con 1 sola carica..
Mentre prima (mi alzo alle 6.40)
Dovevo fare 2 cariche. Arrivavo alle 18 e dovevo caricare..
Non so domani torno a scuola e vedo se mi si ripresenta il problema...
Se è questo il problema non è che è la Batteria?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Parlo troppo..oggi..col tel a 20 di carica.
Avevo vivavoce in chiamata wifi acceso..volevo fare una screenshot e al momento della screen.
Puf si spegne.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio111
quando te l'hanno riportato dell'assistenza che cosa hanno scritto? cosa hanno fatto?? ... lo chiedo così quando lo manderò di nuovo anche io posso fare un confronto....
l'avevo scritto qualche post fa:
Quote:
skinnycapz
mi è tornato il telefono dalla garanzia ecco cosa hanno fatto:
- aggiornamento sw (mi è tornato con ICS perchè avevo ripristinato la RUU originale)
- riparazione meccanica
- taratura
non c'è scritto altro..vi faccio sapere se si spegne ancora intanto non faccio il root per un paio di giorni e tengo tutte le sicronizzazioni su manuali..speriamo bene :D
-
Quote:
skinnycapz
l'avevo scritto qualche post fa:
a ok... grazie .... scusa ma me ne ero scordato..... :):):)
-
ciao a tutti
io anche ho il problema che il sensation si spegne da solo
io l ho comprato brandizzato vodafone ed ho messo la rom no brand HTC con android 4 e sense 3.6
l ho usato un po' e mi son reso conto che si spegne quando ci sono programmi in esecuzione,perche' stanotte ,per esempio l ho lasciato acceso tutta la notte e non si e' spento
ho notato che il programma in esecuzione puo' essere qualunque cosa
stamattina per esempio ,mi e' arrivata una chiamata a cui non ho risposto....dopo un po' si e' spento
mi consigliate di far cosa? io ho messo s-off e ho messo il no brand .... devo rimettere brand vodafone e s-on e portarlo in assistenza? l ho acquistato da mediaworld il 3 aprile....sono ancora in tempo a farmelo sostituire?
un altra cosa...ho anche notato che quando lo appoggio sul tavolo a volte si spegne
se lo mando in assistenza quanto me lo tengono?
grazie mille
-
Quote:
Jks
ciao a tutti
io anche ho il problema che il sensation si spegne da solo
io l ho comprato brandizzato vodafone ed ho messo la rom no brand HTC con android 4 e sense 3.6
l ho usato un po' e mi son reso conto che si spegne quando ci sono programmi in esecuzione,perche' stanotte ,per esempio l ho lasciato acceso tutta la notte e non si e' spento
ho notato che il programma in esecuzione puo' essere qualunque cosa
stamattina per esempio ,mi e' arrivata una chiamata a cui non ho risposto....dopo un po' si e' spento
mi consigliate di far cosa? io ho messo s-off e ho messo il no brand .... devo rimettere brand vodafone e s-on e portarlo in assistenza? l ho acquistato da mediaworld il 3 aprile....sono ancora in tempo a farmelo sostituire?
un altra cosa...ho anche notato che quando lo appoggio sul tavolo a volte si spegne
se lo mando in assistenza quanto me lo tengono?
grazie mille
Se non vuoi fare peripezie varie si ripristina e fattelo cambiare....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
quanto tempo dopo che l hai comprato sono obbligati a cambiartelo e non a mandarlo in assistenza?
-
a me succedeva dsopo che eracaduto nell'acqua ma poi asciutto non lo ha fatto più ;)
-
Quote:
Jks
quanto tempo dopo che l hai comprato sono obbligati a cambiartelo e non a mandarlo in assistenza?
Mi sembra 7 giorni...ma non ne sono sicuro
Edit:http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=474640vedi se ti puö aiutare
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
ho fatto la calibrazione del display ed il problema sembra svanito nel nulla
e' possibile secondo voi?