se vi servono info sui servizi di assistenza htc ho trovato questo post:
Come mandare un telefono HTC in assistenza: rimozione root, centri raccolta, spedizione, ecc
Visualizzazione stampabile
se vi servono info sui servizi di assistenza htc ho trovato questo post:
Come mandare un telefono HTC in assistenza: rimozione root, centri raccolta, spedizione, ecc
impostazioni -->> display -->> calibrazione sensor G
anche tu hai lo stesso problema? prova un po'....devi mettere il cellulare su un piano e fare la calibrazione
io non so se e' quello ma non si e' piu' spento
a ok.... grazie.... l'ho appena fatta... anche se io ho "risolto", è quasi una settimana che non si ripresenta più il problema, impostando il telafono sempre su 3G e la luminosità manuale.... ora ho fatto anche la calibrazione, poi proverò a fare un po' di prove!
Grazie tanto... e siamo a vedere come procede!!! ;););)
sempre su 3 g invece come lo metti?
anch io avevo messo luminosita' manuale e pensavo fosse quello....pero' anche su automatico non si spegneva piu'
poi quando si riavviava c'era una scritta che diceva: ottimizzazioni applicazioni android
per ora va
mi era anche capitato che quando lo appoggiavo sul tavolo mi si spegneva e ci ho messo un pezzo di carta tra la batteria e il coperchio....adesso provo a levarlo e a vedere se anche senza il pezzo di carta appoggiandolo sul tavolo non si spegne
no se levo il pezzo di carta dalla batteria se lo appoggio sul tavolo si spegne
Giusto... mi hai fatto ricordare che anche io ho messo un pezzo di carta tra la batteria e la scocca in modo da tenere la batteria ferma.... che possa essere quello??? ora provo a rimettere le impostazioni sulla rete automatica e la luminosità e così vedo se dipende dalla rete o se invece il pezzetto di carta funziona davvero....
Grazie che me lo hai ricordato, me ne ero proprio scorato che avevo fatto anche quella prova.... :):):)
SI SI a me il telefono si spegne completamente, sicuramente non mi ero spiegato bene io all'inizio. A me il telefono si spegneva improvvisamente come se avessi tolto la batteria, senza "dire" o "fare" niente e a volte rimeneva così, altre volte (la maggior parte) si riaccendeva da dolo con la scritta htc ecc ecc.... come se io lo avessi acceso da spento con il tasto...
Spero di poter parlare ancora al passato del problema...
Oggi da dopo pranzo in poi ho messo l'ho impostato tutto come prima, cioè con 3G/2G automatico e la luminosità automatica, x vedere se si ripresentava il problema, ma x ora non si è presentato e a quanto sembra il pezzetto di carta che ho messo per tenere la batteria più stretta sta funzionando!!! ....
Speriamo bene...
p.s. scusa se mi ero espresso male all'inizio....