Okok...male che va ritorni al vecchio metodo..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Okok...male che va ritorni al vecchio metodo..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
si' comunque calibrando il display non si e' poiu' spento all improvviso come fa eva prima
comunque....bel cellulare di merda
un cellulare che ho pagato circa 300€ e che appena apparso sul mercato sara' costato 600€ circa a occhio e croce ed a cui devo mettere un pezzo di carta tra la batteria ed il coperchio perche' altrimenti si spegne ....non ho parole
Allegato 8793
ogni volta che si spegne succede anche questo la batteria cala drasticamente...
a questo punto penso proprio sia un problema di batteria
@lukikai ma hai caricato sempre con il caricabatteria htc in dotazione o con altro? (scusa se hai già risposto a questa domanda non ho riletto tutte le 11 pagine).
No ho usato anche il caricabatterie di mia sorella che ha un samsung..può dipendere da questo??
Non credo influisca
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
succedeva anche a me allo stesso modo, ho risolto mettendo un pezzo di carta sulla batteria in modo da spingerla leggermente verso i contatti e un altro che la tiene premuta verso il basso.... , non so se mi sono espresso bene... a me è 2 settimana che nn mi si spegne più, da quando ho messo questi pezzetti di carta!!! :):)
Mmmhhh ahahaha il primo pezzo dove va??
Il secondo ho capito che va sulla parte superiore cosicchè spinge la batteria sui contatti...
Ma il primo?
Okay ho messo un pezzo di carta accanto a sinistra dell icavatura per togliere la batteria...vicino alle 2 antenne..
Vediamo se va
Comunque 2 settimane e dovrebbe arrivarmi una batteria nuova
A me oggi è successo 3 volte consecutive provando a fare una foto con il flash con 60% di batteria.
Tolto il flash il problema non si è più manifestato.
Io penso sia colpa della batteria che non riesce a dare al cellulare il giusto apporto di energia.
Ps. Ho l aggiornamento al 4.0.3
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App