Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukikai
ho usato anche il caricabatterie di mia sorella che ha un samsung..può dipendere da questo??
leggi sopra il caricabatteria perchè l'amperaggio è diverso. Io ho due cell, i caricabatteria sono entrambi usb ma quello del mio sony E. X8 ha caratteristiche diverse in termini di mA/hr. Non so se questo possa incidere sulle prestazioni della batteria.
-
non è per disprezzare le vostre idee ragazzi io ho avuto il problema e anche io cercavo 1000 modi per riparare ma sempre senza successo, ma se avete il telefono in garanzia portatelo, oramai è quasi 2 settimane che mi è tornato dalla stessa e non si è più spento..sono contentissimo :D
dovevo farlo prima
-
adesso vorrei andarci avanti un po' ....tanto di garanzia quanto si ha? 2 anni mi pare no?
aspetto che esca l iphone 5 e poi lo mandero' in riparazione cosi' poi lo posso vendere
il problema l ho risolto parzialmente facendo la calibrazione del sensor G e mettendo il pezzo di carta
ma ho anche notato che dentro ,la custodia ha dei contatti e che quando questi contatti si muovono leggermente si spegne....ogni tanto mi si spegne ancora
-
Comunque dopo aver messo il pezzo di carta che fa schiacciare la batteria ai contatti non mi si è più spento..anche giocando, luminosità auto, internet...quindi penso che sia un problema dei contatti e della batteria.
:)
-
io pero' ho rimesso la rom originale vodafone adesso con sense 3.0
e non ho piu' bisogno di mettere alcun pezzo di carta tra la batteria e la scocca...quel problema li' e' sparito..adesso gira liscio e sembra andare abbastanza bene
come mai e' sparito quel problema li' solo cambiando la rom?
l unica cosa che con la rom vodafone mi capita che se ho un po' di programmi aperti dopo un po' si riavvia....se non ho programmi aperti me lo fa meno
con la ics non si poteva utilizzare per niente....freezava di continuo
qualcuno sa perche'? e se e' necessario ,effettivamente portarloo in assistenza oppure no?
-
ciao ragazzi anche io sono una vittima con stesso problema....ma dico io...può mai essere ke dipenda dal pezzo di carta?voglio dire...io l'ho mandato in garanzia 2 mesi fa ed ora lo fa di nuovo...ma se fosse per la carta come mai appena tornato non lo fa?...la distanza tra contatti è sempre quella voglio dire..
-
Io guardando i contatti della batteria vedo che non sono molto regolari...
O meglio la parte in cui tocca è molto estesa rispetto il normale...questo vuol dire che si muove e magari a volte perde i contatti e si spegne...
Col pezzo di carta rimane fermo e da 1 settimana che non si spegne :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukikai
Io guardando i contatti della batteria vedo che non sono molto regolari...
O meglio la parte in cui tocca è molto estesa rispetto il normale...questo vuol dire che si muove e magari a volte perde i contatti e si spegne...
Col pezzo di carta rimane fermo e da 1 settimana che non si spegne :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ho capito...io invece ho notato...sia dopo l'acquisto che dopo la restituzione dalla garanzia che è come se il cellulare degenerasse col tempo...tipo prima si inizia a verificare qualke piccolo bug poi via via cose peggiori fino ad arrivare al problema dello spegnimento e della comunicazione del device con la batteria...ad ogni modo...ieri ho aggiornato il cell ad android 4 e sembra rinato...proprio adesso lo sto stressando un pò per vedere come si comporta....mi chiedo se magari il fatto ke tu non riscontri più problemi possa coincidere anche a te con l'aggiornamento di android...possibile?quanto alla batteria..se dovessi aver ragione con la tua tesi sarebbe sbalorditivo..voglio dire...può mai essere ke la casa non si accorge di un difetto così banale?..in effetti mi pare strano perchè se fosse un problema di contatto xkè non si verifica da subito????bah..e poi un altra cosa...a me si spegneva...e mi si è rispento da fermo...cioè appoggiato sul tavolo...senza essere mosso!
-
un altra cosa....a te il cellulare quando sta per scaricarsi...tipo la batteria diventa gialla o rossa si inizia a spegnere alle volte o si spegne una volta e basta e per riaccenderlo occorre per forza ricaricarlo?...a me appena utilizzato con entrambe le schede madre rimaneva acceso fino all'estremo, cioè si esauriva la batteria e stop..non si riaccendeva manco...poi pian piano sono incalzati i peggioramenti...speriamo ke htc ci risolva tutti sti guai...si sta facendo proprio una brutta pubblicità perchè non è possibile che tutti sti sensation abbiano sti problemi...
-
anche a me da l impressione che la batteria non sia sufficientemente potente
ma comunque io rimettendo il software originale 1.45 brand vodafone mi da molti meno problemi e non e' necessario mettere il pezzo di carta nella batteria
quindi e' un problema software
pero' continua a spegnersi una volta ogni tanto...oppure si riavvia
a volte lo tiro fuori e c'e' la finestra in cui inserire il pin della sim.....quindi si e' riavviato
domani lo porto in assistenza