Di mandarlo in assistenza....anche su xda ormai danno come soluzione al problema il pezzetto di carta con annesse foto guida....
Visualizzazione stampabile
Quasi!
1) Ha provato ad effettuare un Soft Reset ?
2) Metta il telefono in modalita` provvisoria
3) Infine deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo.
Ma credono davvero che gli utenti siano tutti stupidi, o non vogliono ammettere il problema?
Madden, opto x la seconda...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ma queste sono le risposte automatiche secondo me..non si degnano neanche di rispondere....vuoi vede che gli mando un email dicendo ho un tasto rotto quelli mi dicono di fa un HR?!a parte gli scherzi...io penso che ciò che hai avuto tu con le insert possa esse un problema analogo ma dovuto alla rom...ma qui su quelli stock il problema secondo me é risolvibile solo attraverso garanzia..dubito che attraverso update si risolva...e comunque non sento rumors di un eventuale aggiornamento a breve...:banghead:
portato il cellulare in assistenza
ritirato 2 ore fa
lo accendo ,metto la scheda 3 anche se e' brand vodafone
dopo un po' si spegne o si riavvia
funziona peggio di prima
io ho un nervoso che ti giuro che lo spaccherei
poi mi dicono che l iphone e' per fighettini....io mi son trovato strabene
questo l ho usato 2 settimane e mi ha solo fatto girare le palle
e adesso gli ho telefonato e gli ho detto che domani glielo riporto....e vedrai che me lo restituiranno che ancora non andra'....ed io avro' sempre un telefono che non potro' mai utilizzare perche' figiurati se me lo riescono a far funzionare
ma non c'e' modo anche legale di farmi ridare i soldi almeno?
Concordo con balto, perché come ho già detto prima io non ho mai avuto questo problema (se non con una vecchia InsertCoin con Sense 3.5, ma era colpa della ROM)
Salve a tutti,
anche io ho un htc con lo stesso vostro problema..si spegne da solo anche più volte al giorno, a volte mentre lo sto usando, altre mentre lo tengo in tasca o cmq non lo tocco...tre giorni fà ho provato senza molte speranze il "metodo pezzettini di carta" e....da allora non mi si è mai più spento [gesto apotropaico] !!!!