Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid109
Salve a tutti,
anche io ho un htc con lo stesso vostro problema..si spegne da solo anche più volte al giorno, a volte mentre lo sto usando, altre mentre lo tengo in tasca o cmq non lo tocco...tre giorni fà ho provato senza molte speranze il "metodo pezzettini di carta" e....da allora non mi si è mai più spento [gesto apotropaico] !!!!
l ho inventato io questo metodo :D credo....
ma comunque portalo in assistenza....io l ho portato la prima volta e mel hanno tenuto 15 gg ridandomelo come prima
poi gliel ho riportato e mel hanno sostituito
adesso non mi ci sono ancora messo dietro a fare il debrand perche' non ho ancora avuto tempo...pero' l ho usato qualche giorno ed e' proprio un altra cosa
non mi servono pezzi di carta , la batteria dura un fottio e gira liscio
prima c'e'ra un qualche problema ...credo si bloccasse il processore o la memoria ... scaldava parecchio e la batteria andava giu' che sembrava ci fosse sempre il gps collegato
-
Quote:
Jks
l ho inventato io questo metodo :D credo....
ma comunque portalo in assistenza....io l ho portato la prima volta e mel hanno tenuto 15 gg ridandomelo come prima
poi gliel ho riportato e mel hanno sostituito
adesso non mi ci sono ancora messo dietro a fare il debrand perche' non ho ancora avuto tempo...pero' l ho usato qualche giorno ed e' proprio un altra cosa
non mi servono pezzi di carta , la batteria dura un fottio e gira liscio
prima c'e'ra un qualche problema ...credo si bloccasse il processore o la memoria ... scaldava parecchio e la batteria andava giu' che sembrava ci fosse sempre il gps collegato
ok..quindi tu dici che mi conviene portarlo in assistenza?
ma visto che gli ho tolto i permessi root, glie li devo rimettere prima di mandarlo?
grazie
-
Quote:
sid109
ok..quindi tu dici che mi conviene portarlo in assistenza?
ma visto che gli ho tolto i permessi root, glie li devo rimettere prima di mandarlo?
grazie
Hai tolto i permessi root?e vuoi rifare il,root per mandarlo in assistenza?forse intendi il contrario...e comunque vorresti tenere un telefono pari oggi al valore,di 400euro,con un pezzetto di carta?fai valere la tua garanzia...e riportare il telefono allo stato embrionale sarebbe meglio...ti potrebbero non accettare la garanzia...
-
Quote:
balto
Hai tolto i permessi root?e vuoi rifare il,root per mandarlo in assistenza?forse intendi il contrario...e comunque vorresti tenere un telefono pari oggi al valore,di 400euro,con un pezzetto di carta?fai valere la tua garanzia...e riportare il telefono allo stato embrionale sarebbe meglio...ti potrebbero non accettare la garanzia...
si esatto volevo dire il contrario..:p
-
raga una cosa
io lo avevo mandato in assistenza e mel hanno sostituito
mel hanno restituito con hboot 1.27
l ho sbloccato ed ho messo il supercid
poi ho messo la rom originale debrandizzata
mi si pianta e si riavvia di nuovo....quindi il problema adesso e' la rom
me ne consigliate una che vada bene per il mio sensation liscio? con il link magari
-
Ragazzi, purtroppo il problema mi si è ripresentato per cui ho deciso di contattare l'assistenza per sapere come fare per mandarlo in garanzia. Chi di voi l'ha già inviato ha risolto qualcosa? Quanto lo tengono in media? Avete pagato qualcosa?
Per Jks: io uso Android Revolution HD 6.6.7 e va benissimissimo, non credo sia la rom a fare sto scherzo perchè quando l'ho riportato originale rimettendolo s-ON come appena uscito dalla scatola, l'ho aggiornato a ICS tramite l'aggiornamento del telefono, e dopo un po' si è spento ugualmente sebbene fosse tutto stock. Ho un amico con la mia stessa rom e non gli si è mai spento, ho un altro amico che l'ha sempre tenuto originale senza sbloccare nulla e non gli si spegne.
-
credo sia un problema di alimentazione o vai a sapere cosa
e' che adesso lo devo riportare in assistenza ma non si accende neppure piu'
come faccio a rimettere la rom originale e metterlo s-on ?
e' morto definitivamente
ho buttato 300€ e non comprero' mai piu' un telefono htc
-
Hai mai usato un caricabatteria da macchina non htc? Io si, non vorrei che avesse sovralimentato qualcosa che ogni tanto lo fa andare in palla. Non so più a cos'altro pensare. Tu come avevi fatto per la garanzia?
-
leggendo i vari messaggi secondo me sono problemi diversi... alcuni hanno i contatti difettosi x altri è la batteria... perche il mio ha questo problema ma ho provato a sbattacchiarlo un po e non si spegne, al contrario quando fa molto caldo tende a farlo in continuazione...
-
Io l'ho mandato in assistenza, e credeteci o no, in 6 giorni era già tornato. Hanno cambiato scheda madre con conseguente nuovo IMEI.
Morale: ora è in vendita su ebay come nuovo.
Non è concepibile spendere 500 e rotti euro e avere un terminale che si spegne, e dover andare in giro con un pezzo di carta per (forse) rimediare. Mi spiace perchè credevo in HTC ma dopo questo scherzo raramente comprerò di nuovo il marchio. Ora, sebbene odiassi la Samsung per i miei motivi :-) ho deciso di provare a passare da loro col Galaxy S3 e devo dire che non c'è paragone, chiaramente sono 2 cose diverse, ma la libertà di opzioni che offre Samsung rispetto ad HTC sono enormi, come ad esempio la possibilità di visualizzare la % di batteria con rom originale o di impostare la riduzione di rumori personalizzata in chiamata. Scusate l'OT ma dovevo sfogarmi un po'.