scusate ho lo stesso problema..:( ma sti pezzi di carta dove cacchio vanno messi?
Visualizzazione stampabile
scusate ho lo stesso problema..:( ma sti pezzi di carta dove cacchio vanno messi?
Io ho risolto formattando il telefono...
Ciao a tutti, il mio htc sensation si spegneva in media due tre volte al giorno, ho notato che capitava sopratutto in condizioni di caldo. Ho letto a fondo il forum, e alla fine ho pensato di provare col programmino captivate keep alive (impostando 4 nella % affinchè lavora sempre) ed il foglittino di carta nella batteria. Non so se grazie a l'uno o l'altro o forse entrambi, ma ormai è 10gg che non lo trovo + spento. Da considerare che sono al mare e sta nella borsa al caldo, prima era matematico trovarlo spento... Spero di essere stato utile.
Io da un paio di giorni ho dei problemi di batteria: in pratica quando la metto in carica ci mette molto più tempo del solito (+68% in 7 ore) e se riavvio il cell la batteria fa degli sbalzi pazzeschi (3%, riavvio, 52%... mah).
Contemporaneamente il Sensation ha iniziato a spegnersi da solo.
I due problemi possono essere legati?
Può essere che con il caldo si sia allentato qualcosa?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ho constatato, in questi giorni, che il Sensation si spegne soltanto se non viene alimentato da il caricabatterie.
Può essere che la batteria sia da buttare perché finita?
qualcuno che mi riassumi queste 23 pagine con le soluzioni possibili?? io ho un sensation xe e penso sia lo stesso ...
Purtroppo soluzioni non pare ce ne siano, c'è chi dice che mettendo un pezzetto di carta si risolve, io dalla disperazione l'ho venduto (mandato in riparazione e tornato come nuovo) e mi sono comprato il galaxy s3, tutto un altro mondo. Purtroppo htc da me non avrà più un soldo, sono bei terminali, anche esteticamente, ma con uno scherzo del genere ha perso la mia fiducia. Se vuoi mandarlo in assistenza, ti mando via mail il documento word che ho allegato per l'assistenza. Punto a favore dell'assistenza che in 8-10 giorni era già tra le mie mani come nuovo (sostituzione motherboard).
ma dopo il cell funzionava bene?? io se porto il cell in assistenza lo faccio attraverso un negozio certificato e quindi ci porto anche questo foglio vicino??
Idem venduto e preso un one x
Tutto un altro mondo anche qui.
Io comunque avevo risolto col pezzetto di carta tra la batteria e il telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App