Visualizzazione stampabile
-
Il cell dopo era come nuovo, non l'ho testato a fondo perchè volevo lasciarlo il più "vergine" possibile per venderlo. Il tipo a cui l'ho venduto non mi ha mai contattato per problemi e presumo che non ne abbia mai avuti. Per la garanzia io sono andato nel centro assistenza più vicino al mio paese, che si occupa di parecchie marche tra cui HTC. Solitamente ti fanno compilare un form con i tuoi dati e hai una misera riga per descrivere il problema. Io ho descritto dettagliatamente il problema su un documento word e l'ho stampato e l'ho portato all'assistenza insieme al telefono. La tipa ha scritto nel form "il telefono si spegne" e in più ha allegato il mio documento stampato. Lei poi si è occupata di spedirlo alla sede italiana HTC, mi pare sia a Lucca e dopo una settimana abbondante ricevo la telefonata che il telefono era ritornato al centro assistenza pronto da portare a casa, il tutto a costo zero.
-
perfetto potresti mandarmi il documento word grazie
-
Certo, dimmi la mail qui o per messaggio privato e te lo mando ;)
-
non so come ma da stamattina da quando l'ho tolto da sottocarico ci ho giocato per più di un ora , messaggi,chiamate , internet la batteria sta al 55% ed ancora si deve spegnere una volta O_o
-
Non ho mai capito con quale criterio decidesse di spegnersi, a volte lo guardavo e si spegneva come se si togliesse la batteria, ho messo lo spessore e stessa cosa, poi a volte pure io ci giocavo e sembrava nemmeno consumare tanta batteria. So soltanto che un telefono da 600 euro (preso appena uscito) non può farmi sti scherzi, e per quello ne ho preso un altro :)
P.S. mail inviata
-
sisi pure io ho notato lo stesso è come se non ci fosse più contatto con la batteria... adesso vedo un pò se me lo rifà di nuovo domani lo porto in assistenza con tanto di allegato vicino...
Se mi sostituiscono anche a me la scheda madre e quindi diventa nuovo a quanto lo potrei vendere?? Il mio è l'xe (senza cuffie) ...
-
Io sono riuscito a venderlo a 250 su ebay, però tra il sensation normale e l'xe non c'è molta differenza, a parte il procio overcloccato e il beats audio. Se lo vendi senza cuffie secondo me è come vendere un sensation con una rom dell'xe, tasti rossi e logo a parte :D
-
Purtroppo capita anche con la ROM originale, è solo questione di tempo prima che si spenga di nuovo, lo per esperienza personale purtroppo :D
-
io non l'ho mai toccato e ne niente ed è una settimana che non si spegne , adesso ci ho messo anche la batteria dell'anker da 1900
-
Beh ti auguro allora che continui a non spegnersi ;)