Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the4thseal
Ma a te hanno cambiato subito la MoBo? A me hanno detto che prima di sostituirlo avrei dovuto mandarlo in assistenza ben TRE VOLTE.
Soltanto dopo la terza volta sarebbe scattata la sostituzione, col risultato che ho rinunciato a mandarlo in assistenza.
Te lo dico per esperienza, se devi mandarlo in assistenza, fallo con in allegato un documento word stampato elencando dettagliatamente tutti i malfunzionamenti. Io ho fatto così e mi hanno cambiato la scheda madre, il tutto in poco più di una settimana O.O
Se può servire ho ancora una copia del documento, magari può essere d'esempio per altri sfortunati :'(
-
Io sto riscontrando questo problema da un po...
quello che ho notato è che, nel mio caso, lo spegnimento non avviene mai quando il telefono è in stand-by, ma solo se lo uso un po più intensamente (navigazione, downloadapp, etc). Non è importante a quanto stia la batteria, ad esempio batteria al 90%, dopo lo spegnimento lo riaccendo e la batteria è al 14% al che si spegne subito...al successivo riavvio batteria al 60%...lo uso un po e si rispegne e al riavvio la batteria è al 4% e poi magari (se lo tengo in stand-by o al massimo un utilizzo moooolto blando) mi dura altre 8 ore.
Ho provato sia con rom sense che no sense, con 0 app installate o con 1000...l'unica cosa che non ho provato è cambiare la batteria (ma a quanto ho letto non cambia molto).
-
Quote:
dieragnarok
Io sto riscontrando questo problema da un po...
quello che ho notato è che, nel mio caso, lo spegnimento non avviene mai quando il telefono è in stand-by, ma solo se lo uso un po più intensamente (navigazione, downloadapp, etc). Non è importante a quanto stia la batteria, ad esempio batteria al 90%, dopo lo spegnimento lo riaccendo e la batteria è al 14% al che si spegne subito...al successivo riavvio batteria al 60%...lo uso un po e si rispegne e al riavvio la batteria è al 4% e poi magari (se lo tengo in stand-by o al massimo un utilizzo moooolto blando) mi dura altre 8 ore.
Ho provato sia con rom sense che no sense, con 0 app installate o con 1000...l'unica cosa che non ho provato è cambiare la batteria (ma a quanto ho letto non cambia molto).
Potrai pensare che io sia negativo, ma da ex possessore ti dico che secondo me l'unica soluzione è l'assistenza. Come detto sopra, in circa 10 giorni mi è tornato indietro come nuovo, con un nuovo IMEI. Non ci ho pensato due volte sul venderlo, e con la differenza mi sono comprato un Galaxy S3 col quale non ho nessun problema e mi trovo molto meglio dell' HTC, mi spiace per loro ma hanno perso un cliente.
-
Quote:
spargisale
Te lo dico per esperienza, se devi mandarlo in assistenza, fallo con in allegato un documento word stampato elencando dettagliatamente tutti i malfunzionamenti. Io ho fatto così e mi hanno cambiato la scheda madre, il tutto in poco più di una settimana O.O
Se può servire ho ancora una copia del documento, magari può essere d'esempio per altri sfortunati :'(
Ti ringrazio ma credo che comunque lo venderò per acquistare o il nuovissimo HTC One oppure il SGS4.
Magari allega comunque il documento, può davvero servire a qualcuno ;)
Ad ogni modo: terzo giorno con Cyanogen Mod 10, ancora nessuno spegnimento.
-
Quote:
the4thseal
Ti ringrazio ma credo che comunque lo venderò per acquistare o il nuovissimo HTC One oppure il SGS4.
Magari allega comunque il documento, può davvero servire a qualcuno ;)
Ad ogni modo: terzo giorno con Cyanogen Mod 10, ancora nessuno spegnimento.
Se posso darti un consiglio, visto che con HTC hai già avuto esperienze, passa senza pensarci all' SGS4 appena esce, ti troverai in un mondo del tutto diverso e mille volte meglio rispetto ad HTC, testato di persona. Se poi dovessi trovarti male, beh, puoi dire di aver provato entrambi i brand ;)
Ma fidati, una volta che provi l'amoled non torneresti più indietro!
-
Ragazzi salve anche io ho un Sensation e purtroppo ho lo stesso problema che durante una qualsiasi operazione si spegne, l'ho già mandato in assistenza e non hanno risolto un emerito cavolo.
Avevo pensato di sostituire la batteria pensando ad un mal funzionamento di essa.
Voi cosa mi consigliate di fare??'
Grazie
-
Quote:
CarmineConte
Ragazzi salve anche io ho un Sensation e purtroppo ho lo stesso problema che durante una qualsiasi operazione si spegne, l'ho già mandato in assistenza e non hanno risolto un emerito cavolo.
Avevo pensato di sostituire la batteria pensando ad un mal funzionamento di essa.
Voi cosa mi consigliate di fare??'
Grazie
Rimandalo in assistenza, fatti valere, chiedi la sostituzione della scheda madre. A me l'hanno sostituita subito.
-
a me subito l'hanno sostituito perchè ho mandato un documento vicino(che adesso non ho più) dove spiegava qual'era il problema , adesso però ho notato che non mi funziona il bluetooth , in quanto non riconosce nessuno dispositivo e non vengo trovato da nessuno , qualcuno conosce qualche soluzione , prima che devo chiamare l'assistenza e riempirlo di parole???
-
Ok vi ringrazio, io cmq avevo intenzione di rimandarlo in assistenza i primi di marzo e a tal proposito ho già contattato per telefono due volte il centro assistenza Htc che mi hanno detto faranno un sollecito per quanto riguarda la riparazione del cellulare.
Mannaggia mannaggia!!!
-
Arrivato il primo spegnimento con Cyanogen Mod 10.
Batteria sotto al 13%, avvio Google Now, comincia a caricare e si spegne.
Al riavvio la batteria torna al 17%.
Si spegne di nuovo, batteria ora al 9%.
Domanda banale, che però forse nessuno si è mai posto: E se il problema fosse di tipo software, dovuto proprio alla funzione di aggiornamento delle info sulla batteria?