Visualizzazione stampabile
-
Avevo deciso di portarlo in assistenza, quindi ho tolto la Cyanogen Mod 10 e l'ho riportato nelle condizioni originali. Durante il processo di ritorno ad S-ON mi è capitato, per la prima volta, di brikkarlo. Ho fatto l'unbrick e poi, per due settimane circa, ho pensato che il brick e il conseguente ritorno alle condizioni stock gli avesse incredibilmente giovato, mai uno spegnimento. MI ERO ILLUSO.
Ora, invece, ci risiamo. Sono tre giorni che si spegne continuamente. L'ultima volta un minuto fa, con quasi il 100% di batteria.
Sto cominciando seriamente a pensare che non ci sia soluzione e mi sta anche passando la voglia di mandarlo in assistenza. Dopo aver veramente fatto tutte le prove possibili ormai ho capito che è stata una spesa sbagliatissima e troppo affrettata. Non comprerò mai più un terminale appena uscito sul mercato.
-
portalo in assistenza ti cambiano la scheda madre e dopo funziona
-
Ciao ma alla fine avete risolto con questo problema? Io sono già 3 volte che mando il telefono in assistenza e nn risolvo nulla :/
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele86
Ciao ma alla fine avete risolto con questo problema? Io sono già 3 volte che mando il telefono in assistenza e nn risolvo nulla :/
Hai provato a spendere 10€ in una batteria nuova ?
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
-
Si ne ho altre 3 di batterie ma non ho risolto niente, ho provato ripristini e l'ho mandato in assistenza tre volte e ancora niente.....
-
Allora non so, ho provato 2 giorni il telefono di un'amica con un'altra batteria e non dava problemi, poi lei ha preferito cambiare direttamente telefono
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
-
Comunque quando il terminale si spegne da solo la causa è il malfunzionamento della batteria.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Mi dispiace ma ti boccio la risposta perché ho altre 3 batterie oltre a quella originale e mi da il difetto con tutte.... Di cui una nuova e usata solo da quando mi da il problema :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele86
ho altre 3 batterie oltre a quella originale e mi da il difetto con tutte
Il problema più comune è quello relativo al malfunzionamento della batteria, può anche capitare che durante una caduta del terminale si sia danneggiato quel gruppo di componenti responsabili del trasferimento di potenza. Altra causa potrebbe essere relativa ad un applicativo incompatibile con il sistema operativo (Si risolve provando in modalità provvisoria o formattando il terminale e monitorare tutto da capo. Ultima causa potrebbe essere quella che si è superato abbondandemente il requisito di mem ram disponibile per eseguire il sistema .
-
Buongiorno, anche a me lo fa e sapete cosa ho notato? Che lo fa solo con la batteria Anker da 1900mAh... ._."
Mettendo la batteria originale non l'ha ancora fatto! Ed è indifferente se lo fa al 100% o 60%. Si spegne e basta, anche 3 volte consecutive. Tipo ieri mattina con la connessione E (in casa) si è spento 3 volte con la batteria al 100%.
Ora sono con quella originale, fino ad ora mai spento, purtroppo evo caricarlo più spesso. Potrebbe essere questa Anker 1900?