Visualizzazione stampabile
-
Io scommetterei sulla batteria, sto ordinando una mugen...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Avete valutato che possa essere la micro sd? Io da quando Ho riportato tutte le app sulla memoria interna non mi è più successo.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquilotto
Avete valutato che possa essere la micro sd? Io da quando Ho riportato tutte le app sulla memoria interna non mi è più successo.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Non è quello perchè anche io ho tutte le app nella memoria interna e continua a succedere come prima...
-
Quote:
gio111
Ho provato oggi e tutto è andato bene finché l'ho tenuto il modalità aerea poi appena l'ho rimesso normale niente e ha ripreso a fare come prima.... anche peggio oggi... :):) ... ma che noiaaaaaaaaaaaa......
Fammi un'ultima prova: metti un'altra sim e smanettaci un po'...
-
Quote:
stefano88ita
Fammi un'ultima prova: metti un'altra sim e smanettaci un po'...
Ho finito proprio ora di fare questa prova.... risultato: non è cambiato niente! Io normalmente uso un scheda TIM ho provato a metter una scheda 3 e mi ha fatto lo stesso problema quando l'ho messo sotto sforzo.... la cosa che ho capito però è che spesso lo fa quando cambia rete per esempio se passa da H a G o viceversa, specialmente se si è in chiamata o connesso a internet....
-
Quote:
gio111
Ho finito proprio ora di fare questa prova.... risultato: non è cambiato niente! Io normalmente uso un scheda TIM ho provato a metter una scheda 3 e mi ha fatto lo stesso problema quando l'ho messo sotto sforzo.... la cosa che ho capito però è che spesso lo fa quando cambia rete per esempio se passa da H a G o viceversa, specialmente se si è in chiamata o connesso a internet....
E' un peccato, perchè in questo modo io ho risolto:'(
-
Quote:
stefano88ita
E' un peccato, perchè in questo modo io ho risolto:'(
si?? sono contento per te... :) ... io continuo a lottare e cercare di capire... credo che un modo per evitare che accada è impostare la rete o solo GSM o solo WCDMA... proverò solo che è un po' scomodo... sai se esiste un widget per questo???
-
Quote:
gio111
si?? sono contento per te... :) ... io continuo a lottare e cercare di capire... credo che un modo per evitare che accada è impostare la rete o solo GSM o solo WCDMA... proverò solo che è un po' scomodo... sai se esiste un widget per questo???
Tu lhai già cambiata la batteria?ti capita di sentire il telefono caldo quando ti capita?
Edit:in ogni caso ci sono pareri dicordanti,anche spulciando forum esteri cè chi ha risolto con una bella anker e chi con un hard reset
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Tu lhai già cambiata la batteria?ti capita di sentire il telefono caldo quando ti capita?
Edit:in ogni caso ci sono pareri dicordanti,anche spulciando forum esteri cè chi ha risolto con una bella anker e chi con un hard reset
si quando mi da il problema il telefono è sempre molto caldo... la batteria è sempre quella originale. aspettavo a cambiare batteria perchè avevo paura che non fosse quello il problema. boooooo.....
-
Quote:
gio111
si quando mi da il problema il telefono è sempre molto caldo... la batteria è sempre quella originale. aspettavo a cambiare batteria perchè avevo paura che non fosse quello il problema. boooooo.....
Aspetta ics,se il problema si ripresenta vai di anker o mugen...io la batteria anche se non ho questo problema la cambio a prescindere perché è sconcertante....