Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Aspetta ics,se il problema si ripresenta vai di anker o mugen...io la batteria anche se non ho questo problema la cambio a prescindere perché è sconcertante....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Si infatti faccio così... intanto aspetto che mi arrivi l'aggiornamento (spero presto dato che ad altri è arrivato) e poi appena ho la disponibilità mi compro una nuova batteria....
Hai da consigliarmi dove comprarne una buona? così evito tante ricerche......
Grazie tanto comunque!!!
-
Quote:
gio111
Si infatti faccio così... intanto aspetto che mi arrivi l'aggiornamento (spero presto dato che ad altri è arrivato) e poi appena ho la disponibilità mi compro una nuova batteria....
Hai da consigliarmi dove comprarne una buona? così evito tante ricerche......
Grazie tanto comunque!!!
Anker da Amazon...co 20 euro te la dovresti cavare..
-
Quote:
balto
Anker da Amazon...co 20 euro te la dovresti cavare..
Grazie 1000.... ;););)
-
Quote:
Zera89
Io scommetterei sulla batteria, sto ordinando una mugen...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
fammi sapere se hai risolto cambiando la batteria che se è così la cambio pure io... ;););)
-
Quote:
gio111
Ho finito proprio ora di fare questa prova.... risultato: non è cambiato niente! Io normalmente uso un scheda TIM ho provato a metter una scheda 3 e mi ha fatto lo stesso problema quando l'ho messo sotto sforzo.... la cosa che ho capito però è che spesso lo fa quando cambia rete per esempio se passa da H a G o viceversa, specialmente se si è in chiamata o connesso a internet....
Secondo me con il cambio batteria non risolvi, poi per 20 euro uno la prova la fa.
Leggendo il tuo problema sembra molto simile al problema di riavvio del Desire, c è un th apposta nella sezione, per fartela breve come si utilizzava la rete dati o il telefono passava da H a g o si faceva un uso intensivo del telefono ( GPS, DATI NAV etc etc ) il telefono scaldava e andava in loop; il problema che all inizio nemmeno l assistenza sapeva cosa era e ridava i telefoni indietro ai clienti con scritto nesun problema rilevato.
Io cmq proverei a fare un hard reset, provare a cambiare micro sd ( anche se l hai presa insieme al tuo amico può essere che la tua sia fallata e la sua no ) e cambiare batteria
Se nemmeno cosi risolvi.... vai di assistenza e armati di sana pazienza, mi ricordo sul desire c era gente che quando portava il tel in assistenza gli allegava papiri per descrivere il prbl
Facci sapere, In bocca al lupo!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Hott
Secondo me con il cambio batteria non risolvi, poi per 20 euro uno la prova la fa.
Leggendo il tuo problema sembra molto simile al problema di riavvio del Desire, c è un th apposta nella sezione, per fartela breve come si utilizzava la rete dati o il telefono passava da H a g o si faceva un uso intensivo del telefono ( GPS, DATI NAV etc etc ) il telefono scaldava e andava in loop; il problema che all inizio nemmeno l assistenza sapeva cosa era e ridava i telefoni indietro ai clienti con scritto nesun problema rilevato.
Io cmq proverei a fare un hard reset, provare a cambiare micro sd ( anche se l hai presa insieme al tuo amico può essere che la tua sia fallata e la sua no ) e cambiare batteria
Se nemmeno cosi risolvi.... vai di assistenza e armati di sana pazienza, mi ricordo sul desire c era gente che quando portava il tel in assistenza gli allegava papiri per descrivere il prbl
Grazie per i chiarimenti... e il problema che ho io sembra proprio lo stesso che tu hai descritto... Di cambiare micro SD nn mi va perchè quella che ho è a 32gb e tutte le altre che ho sono molto piccole... ma proverò lo stesso appena ho un momento di calma e tempo per trasferire un po' di dati... Penso anche io che con la batteria non risolvo...
Credo che più avanti lo rimanderò in assistenza allegando una desrizione dettagliata del problema e con la speranza che lo risolvano.... :):)... intanto sto facendo altre provo e vedo cosa succede...
-
Quote:
Hott
p.s. mi ero scordato di scrivere che di Ripristini ne ho già fatti 3... credo che possano bastare.... :(
-
Quote:
gio111
p.s. mi ero scordato di scrivere che di Ripristini ne ho già fatti 3... credo che possano bastare.... :(
Togli la SD e provalo ad usare un oretta così, vedi che succede
Ah sul Desire il problema peggiorava di giorno in giorno, fino a rendere inutilizzabile il telefono, alla fine HTC L ha capito e cambiava la scheda madre del telefono
-
Sentite io da quando ho tolto le app dalla micro sd non ho avuto più grossi problemi, cmq non so voi ma ieri ho aggiornato a ics vediamo se era anche un problema di software.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Aquilotto
Sentite io da quando ho tolto le app dalla micro sd non ho avuto più grossi problemi, cmq non so voi ma ieri ho aggiornato a ics vediamo se era anche un problema di software.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ho fatto anche questa prova, ho tenuto il cell tutto il pomeriggio senza micro SD ma mi ha fatto Lo stesso problema.
Ma mi è venuto un dubbio... Io un il telefono brand vodafone... Ma uso una sim TIM, non è che le due cose vanno in contrasto ed è per questo che si spegne???