Visualizzazione stampabile
-
No assolutamente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da gio111
Quote:
Originariamente inviato da Aquilotto
Sentite io da quando ho tolto le app dalla micro sd non ho avuto più grossi problemi, cmq non so voi ma ieri ho aggiornato a ics vediamo se era anche un problema di software.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ho fatto anche questa prova, ho tenuto il cell tutto il pomeriggio senza micro SD ma mi ha fatto Lo stesso problema.
Ma mi è venuto un dubbio... Io un il telefono brand vodafone... Ma uso una sim TIM, non è che le due cose vanno in contrasto ed è per questo che si spegne???
Aggiorna a ics.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
No assolutamente
No infatti è stata un idea che mi hanno dato, ma ho sentito subito la vodafone e mi hanno dello che questo problema non esiste e che sicuramente è un problema del telefono, quindi sono ancora senza soluzione.
-
Quote:
Aquilotto
si lo aggiornerei molto volentieri, ma ancora non è uscito l'aggiornamento per i brand vodafone... che rabbia.... ma ormai non ci spero più a risolvere i problema, le ho provate tutte, nemmeno l'assistenza ha saputo fare niente.... depressione.... ufffff.............
-
Quote:
gio111
si lo aggiornerei molto volentieri, ma ancora non è uscito l'aggiornamento per i brand vodafone... che rabbia.... ma ormai non ci spero più a risolvere i problema, le ho provate tutte, nemmeno l'assistenza ha saputo fare niente.... depressione.... ufffff.............
La batteria non lhai cambiata....
-
Quote:
balto
La batteria non lhai cambiata....
già ... la batteria ancora nn l'ho cambiata, ma alcuni mi dicono che sicuramente non è quello... e altri mi dicono di cambiarla.... e allora aspettavo a spendere altri soldi e volevo fare altre prova, ma ormai mi sa che è rimasta l'ultima prova...
-
Quote:
gio111
già ... la batteria ancora nn l'ho cambiata, ma alcuni mi dicono che sicuramente non è quello... e altri mi dicono di cambiarla.... e allora aspettavo a spendere altri soldi e volevo fare altre prova, ma ormai mi sa che è rimasta l'ultima prova...
Bè io tempo fa ti dissi che o era la SD o la batteria...se la.prima già hai provato a toglierla e hai pure fatto un hard reset allora non ti resta che provare la batteria...potresti prendere 2 piccioni con una fava...più autonomia e risoluzione del problema...altrimenti avrai solo.l'aumento della batteria..magra consolazione
-
Quote:
balto
Bè io tempo fa ti dissi che o era la SD o la batteria...se la.prima già hai provato a toglierla e hai pure fatto un hard reset allora non ti resta che provare la batteria...potresti prendere 2 piccioni con una fava...più autonomia e risoluzione del problema...altrimenti avrai solo.l'aumento della batteria..magra consolazione
Si infatti farò così.... e speriamo di risolvere... :p:p:p
-
Quote:
gio111
Si infatti farò così.... e speriamo di risolvere... :p:p:p
Visto che mi sei simpatico mi sono messo a fare delle ricerche...ho trovato una discussione dove uno ragazzo inglese ha risolto con un app...si chiama captivate alive..una cosa del genere comunque se metti captivate la trovi subito...non so la bontà della cosa..xò prova
-
Quote:
balto
Visto che mi sei simpatico mi sono messo a fare delle ricerche...ho trovato una discussione dove uno ragazzo inglese ha risolto con un app...si chiama captivate alive..una cosa del genere comunque se metti captivate la trovi subito...non so la bontà della cosa..xò prova
:D:D:D ... grazie per le ricerche e che ti sto simpatico.... :):):) .... lo faccio subito.... vediamo che succede... :):):)