Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio111
:D:D:D ... grazie per le ricerche e che ti sto simpatico.... :):):) .... lo faccio subito.... vediamo che succede... :):):)
Purtroppo il con l'inglese vado poco d'accordo .... ho scaricato questa app... e ho capito che ha a che fare qualcosa con la CPU del telefono e con la batteria.... quando apro l'app c'è una barra che posso spostare che da a 0% al 100% .... ma non ho capito a cosa serve.... io per ora l'ho lasciata come era cioè al 85% .... vediamo che succede.....
Comunque ancora GRAZIEEEEEEEEE........ :)
-
Anche se non so come abbia fatto questo visto che sta scritto per Samsung captivate...bo forse sarà compatibile co altri smartphone
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Ho il telefono scarico e non sono a casa comunque da una lettura veloce mi sembra di aver capito che devi impostare una percentuale di batteria al di sotto del quale non vuoi che si spenga il telefono...xò usa il traduttore e vedi xke ora non posso accedere al market
-
Quote:
balto
Ho il telefono scarico e non sono a casa comunque da una lettura veloce mi sembra di aver capito che devi impostare una percentuale di batteria al di sotto del quale non vuoi che si spenga il telefono...xò usa il traduttore e vedi xke ora non posso accedere al market
ok... quindi se ho capito bene devo mettere una percentuale bassa... tipo 10% ... o sbaglio???
Comunque nn ti preoccupare vedo di capirci qualcosa da me...
io vivo con google traslate ..... :):):) mi sono già tradotto tutte le descrizioni del market... :)
-
Quote:
gio111
ok... quindi se ho capito bene devo mettere una percentuale bassa... tipo 10% ... o sbaglio???
Comunque nn ti preoccupare vedo di capirci qualcosa da me...
io vivo con google traslate ..... :):):) mi sono già tradotto tutte le descrizioni del market... :)
No tu devi capire al di sotto di quale percentuale ti capita lo spegnimento.. e lo imposti da quella percentuale in poi...tipo se ti capita quando sei sotto il 50%lo imposti al 50%..credo almeno
-
Quote:
balto
No tu devi capire al di sotto di quale percentuale ti capita lo spegnimento.. e lo imposti da quella percentuale in poi...tipo se ti capita quando sei sotto il 50%lo imposti al 50%..credo almeno
a ok... allora avevo capito male.... :):):) ,..... grazie...
-
Sono uscito ora di casa e appena ho collegato il cella internet... Si è spento subito... Quindi anche questo programma nn funziona credo... :(:(:(
-
Quote:
gio111
Sono uscito ora di casa e appena ho collegato il cella internet... Si è spento subito... Quindi anche questo programma nn funziona credo... :(:(:(
Eh no..non funziona allora...quindi ti capita quando ti colleghi ad Internet
Edit:a che percentuale lhai messa?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ho trovato qualcuno che mi ha detto che il problema deriva dalla sense..e che con l'aggiornamento non si presenterà più(magari qualcuno che aveva questo problema e ha aggiornato puo dirci se la situazione è migliorata)...invece un altro mi ha detto di selezionare nelle impostazioni su rete solo 3g....cioè non mettere automatico....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Io ho ics e il problema si ripresenta.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App