CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moonray Visualizza il messaggio
    Dato il problema che mi descrivi e solo un problema di batteria.Cambiala e vedrai che tutto va a posto.
    Dici che è un problema di batteria? Speriamo.... ora spetto ad aspettare l'aggiornamento ad ICS e vediamo come si comporta poi se continua proverò a cambiare batteria.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho notato che accade quando il Sensation è caldo...
    Avevo il telefono caldo con lo schermo spendo..ed era spento..non è la prima volta che capita...
    Aspetto anche io ICS e vedo di cambiare Batteria.

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Decisamente non sei nella sezione giusta....posta in modding

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di Madden91; 27-03-12 alle 12:05 - Motivo: Tolto il quote, grazie comunque per la pronta replica

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io riscontravo questo problema, ho portato il telefono in assistenza vediamo che gli fanno..
    però anche io pensavo fosse la batteria, visto che ogni tanto quando dopo essersi spento si riaccendeva aveva la batteria di colore grigio che indica appunto un problema all'alimentazione..
    speriamo bene..
    NON è SICURAMENTE un problema a livello software, e con ICS non si risolverà perchè avevo ICS sul mio sensation..
    io ho tenuto il terminale così diversi mesi e le ho provate tutte diverse rom oltre al software originale, anche a tenerlo senza app per periodi ma il problema si ripresentava SEMPRE, l'unica cosa che ho notato e che me lo fà spesso mentre sono in chiamata (ma in realtà non c'è qualcosa per cui succede) e che quando si riaccende la batteria appunto diventa qualche volta grigia, e quando non lo diventa ha un calo drastico della batteria secondo mè virtuale, perchè se dopo averlo riaccesso vado spegnerlo e rimuovere la batteria e riaccenderlo questa torna al livello di prima..
    Ultima modifica di skinnycapz; 27-03-12 alle 12:59 - Motivo: aggiunti dettagli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatemi un favore, io credo di avere risolto dopo un po' di test, quando il telefono si spegne rimuovete la sim card, pulitela bene e spingetela fino in fondo.
    Oppure, test numero due, provate ad utilizzare in modalità aereo con wifi attivo, gps e tutto ciò che ritenete necessario.
    Personalmente io ero ad una situazione insostenibile, con una frequenza di riavvio impressionante. In questo modo il problema è sparito; è ricomparso un'unica volta e ripetendo il procedimento è sparito nuovamente.
    Non so onestamente se nel mio caso sia un problema di batteria, dato che viene comunque estratta per rimuovere la sim, o se (come credo) il vano sim non è esattamente perfetto.
    So per certo comunque che non è un problema software, dato che ho testato differenti versioni di android (e il problema si ripresentava sempre).
    Provate e fatemi sapere.
    Stefano

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano88ita Visualizza il messaggio
    Fatemi un favore, io credo di avere risolto dopo un po' di test, quando il telefono si spegne rimuovete la sim card, pulitela bene e spingetela fino in fondo.
    Oppure, test numero due, provate ad utilizzare in modalità aereo con wifi attivo, gps e tutto ciò che ritenete necessario.
    Personalmente io ero ad una situazione insostenibile, con una frequenza di riavvio impressionante. In questo modo il problema è sparito; è ricomparso un'unica volta e ripetendo il procedimento è sparito nuovamente.
    Non so onestamente se nel mio caso sia un problema di batteria, dato che viene comunque estratta per rimuovere la sim, o se (come credo) il vano sim non è esattamente perfetto.
    So per certo comunque che non è un problema software, dato che ho testato differenti versioni di android (e il problema si ripresentava sempre).
    Provate e fatemi sapere.
    Stefano
    proverò quanto mi torna il telefono se continuerà a presentare il problema (cosa molto probabile da quello che ho letto in questo post)..
    in ogni caso anche a me aveva una frequenza di riavvio veramente impressionante ma andava a giorni..qualche volta non lo faceva per qualche giorno e poi aveva magari 2 giorni in cui praticamente era inutilizzabile perchè continuava a spegnersi..

EDIT: quando avete preso il terminale??a questo punto visto la quantità di gente che riscontra il problema secondo me è colpa di qualche componente scadente..sarebbe da capire in che stabilimento sono stati prodotti però non riesco a trovare un modo di capirlo mi ricordo che per i nokia c'era un codice da vedere da qualche parte nella scatola o nel retro del telefono..
    Il mio Agosto 2011
    Ultima modifica di skinnycapz; 27-03-12 alle 13:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema da qualche settimana ma solo quando la batteria scende al di sotto del 50% sapete dove posso trovare il kernel da 1.2 mhz dato che ho riscontrato questo problema solo quando ho cambiato il kernel... Attendo link

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skinnycapz Visualizza il messaggio
    proverò quanto mi torna il telefono se continuerà a presentare il problema (cosa molto probabile da quello che ho letto in questo post)..
    in ogni caso anche a me aveva una frequenza di riavvio veramente impressionante ma andava a giorni..qualche volta non lo faceva per qualche giorno e poi aveva magari 2 giorni in cui praticamente era inutilizzabile perchè continuava a spegnersi..

EDIT: quando avete preso il terminale??a questo punto visto la quantità di gente che riscontra il problema secondo me è colpa di qualche componente scadente..sarebbe da capire in che stabilimento sono stati prodotti però non riesco a trovare un modo di capirlo mi ricordo che per i nokia c'era un codice da vedere da qualche parte nella scatola o nel retro del telefono..
    Il mio Agosto 2011
    Io l'ho preso nei primi di settembre del 2011, ma credo che la mia sia una versione inglese, perchè è brandizzato vodafone... ho notato che anche io mettendo apposto al sim mi ha dato meno problemi... booo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso nei primi di settembre del 2011, ma credo che la mia sia una versione inglese, perchè è brandizzato vodafone... ho notato che anche io mettendo apposto al sim mi ha dato meno problemi... booo...
    Io l'ho preso a dicembre 2011, è la versione vodafone tedesca.
    Hai provato per caso a mettere in modalità aereo e ad usare whatsapp, internet, appz e via dicendo?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano88ita Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a dicembre 2011, è la versione vodafone tedesca.
    Hai provato per caso a mettere in modalità aereo e ad usare whatsapp, internet, appz e via dicendo?
    Ho provato oggi e tutto è andato bene finché l'ho tenuto il modalità aerea poi appena l'ho rimesso normale niente e ha ripreso a fare come prima.... anche peggio oggi... ... ma che noiaaaaaaaaaaaa......

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio