CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È la batteria
    Per quello he riguarda il mio caso
    Con la batteria originale avevo bisogno del pezzo di carta
    Ora con una batteria sostitutiva anche senza carta non si spegne piú

    Dovete mettere un pezzettino di carta abbastanza spesso da spingere la batteria verso i contatti e non farla muorere..
    Un 2mm di carta, piegatela

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lukikai per il post:

    sid109 (29-05-12)

  3.  
  4. #192
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma io compro un telefono e poi ci devo mettere il pezzo di carta altrimenti si spegne?????????????

    MA SCHERZIAMOOOOOO???????

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Santhià
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, però io l'ho tolto e da 5 giorni non mi si spegne più. Ho mandato un messaggio all'assistenza e mi hanno risposto con procedure a mio avviso inutili.

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono uno di quelli che mettendo il pezzo di carta hanno risolto...ma volevo chiedere...perchè il sito della "più grande comunity di androidiani" non fa ancora uno straccio di articolo al riguardo? Per avvisare il così poco rispettato cliente?

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adriano9966 Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli che mettendo il pezzo di carta hanno risolto...ma volevo chiedere...perchè il sito della "più grande comunity di androidiani" non fa ancora uno straccio di articolo al riguardo? Per avvisare il così poco rispettato cliente?
    si esatto!!!! nessuno ne parla se non i forum...

    il sensation è stato proprio dimenticato...

  8. #196
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bjorker Visualizza il messaggio
    si esatto!!!! nessuno ne parla se non i forum...

    il sensation è stato proprio dimenticato...
    Non é vero,il problema è stato ampiamente dibattuto e htc ne é a conoscenza...ma se é un problema di contatti(come dicono)più di mandarlo in assistenza che puoi fa?....ps:il problema più grave é che neanche loro sanno da dove proviene...io ho seguito questo thread da quando è stato aperto e credimi ho visto le più fantasiose risoluzioni...allora se uno dice di aver risolto con il pezzetto di carta,un altro cambiando la batteria,un altro facendo un HR,un altro facendosi cambiare pezzi hw dall assistenza,un altro mettendo il telefono fisso in 3g e non in automatico...cioè per farti capire dove sta la verità?!alla fine l'articolo è fine a se stesso,chi avrebbe potere di cambiare le cose siamo noi utenti...e secondo te con tutti i telefoni aventi questo problema(io seguo anche forum stranieri)ad htc non è giunta questa voce?!..

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ovvio che è giunta voce!!!! (mentre vi scrivo si è spento il telefono...) però HTC è proprio ben avvezza ad abbandonare i clienti a se stessi cmq... ne so qualcosa per l'antico problema della bolla d'aria negli schermi del TATTOO...

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Balto scusami ma non ti seguo.... Gli articoli si possono scrivere solo quando si ha un'intima conoscenza del problema,della causa e sopratutto della soluzione???A mio parere, la sola esistenza del problema costringe questo sito ad avere il dovere e l'onere di scrivere un articolo al riguardo! E l'htc sarà pure a conoscenza del difetto del cell, ma fino a quando non mi rende ufficialmente partecipe, come acquirente, dei progressi di risoluzione, a me frega ben poco che gliene sia giunta voce...

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adriano9966 Visualizza il messaggio
    Caro Balto scusami ma non ti seguo.... Gli articoli si possono scrivere solo quando si ha un'intima conoscenza del problema,della causa e sopratutto della soluzione???A mio parere, la sola esistenza del problema costringe questo sito ad avere il dovere e l'onere di scrivere un articolo al riguardo! E l'htc sarà pure a conoscenza del difetto del cell, ma fino a quando non mi rende ufficialmente partecipe, come acquirente, dei progressi di risoluzione, a me frega ben poco che gliene sia giunta voce...
    Caro Adriano secondo me voi confondere un forum come una linea diretta con il produttore.....il sensation non soffre solo di questo problema,sarebbe egoistico fare un articolo(ma a che serve poi)solo per voi...in più androidiani si chiama androidiani e non htciani....allora si dovrebbe scrivere un articolo per ogni problema annoso di qualsiasi terminale?!ma a che Pro poi....se ad htc gli arrivano 100telefoni al giorno con questo problema faranno o no 1+1?!e scrivere un articolo a che serve?!in più esiste la garanzia...per questi tipi di problemi che saranno sicuramente di origine hw cosa vorreste?!mi sa che non devo più commentare perché ultimamente vengo troppo spesso frainteso o non mi riesco a far capire...

  12. #200
    Madden91
    Guest
    Predefinito

    Per curiosità ho scritto una mail ad HTC (inventando di avere il problema naturalmente, visto che non l'ho quasi mai avuto, se non con un paio di vecchie InsertCoin) lamentando il difetto...provate ad indovinare cosa mi hanno risposto?

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy