CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

È la batteria
    Per quello he riguarda il mio caso
    Con la batteria originale avevo bisogno del pezzo di carta
    Ora con una batteria sostitutiva anche senza carta non si spegne piú

Dovete mettere un pezzettino di carta abbastanza spesso da spingere la batteria verso i contatti e non farla muorere..
    Un 2mm di carta, piegatela

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

2. Il seguente Utente ha ringraziato lukikai per il post:

sid109 (29-05-12)

3.  
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma io compro un telefono e poi ci devo mettere il pezzo di carta altrimenti si spegne?????????????

MA SCHERZIAMOOOOOO???????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, però io l'ho tolto e da 5 giorni non mi si spegne più. Ho mandato un messaggio all'assistenza e mi hanno risposto con procedure a mio avviso inutili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono uno di quelli che mettendo il pezzo di carta hanno risolto...ma volevo chiedere...perchè il sito della "più grande comunity di androidiani" non fa ancora uno straccio di articolo al riguardo? Per avvisare il così poco rispettato cliente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adriano9966 Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli che mettendo il pezzo di carta hanno risolto...ma volevo chiedere...perchè il sito della "più grande comunity di androidiani" non fa ancora uno straccio di articolo al riguardo? Per avvisare il così poco rispettato cliente?
    si esatto!!!! nessuno ne parla se non i forum...

il sensation è stato proprio dimenticato...

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bjorker Visualizza il messaggio
    si esatto!!!! nessuno ne parla se non i forum...

il sensation è stato proprio dimenticato...
    Non é vero,il problema è stato ampiamente dibattuto e htc ne é a conoscenza...ma se é un problema di contatti(come dicono)più di mandarlo in assistenza che puoi fa?....ps:il problema più grave é che neanche loro sanno da dove proviene...io ho seguito questo thread da quando è stato aperto e credimi ho visto le più fantasiose risoluzioni...allora se uno dice di aver risolto con il pezzetto di carta,un altro cambiando la batteria,un altro facendo un HR,un altro facendosi cambiare pezzi hw dall assistenza,un altro mettendo il telefono fisso in 3g e non in automatico...cioè per farti capire dove sta la verità?!alla fine l'articolo è fine a se stesso,chi avrebbe potere di cambiare le cose siamo noi utenti...e secondo te con tutti i telefoni aventi questo problema(io seguo anche forum stranieri)ad htc non è giunta questa voce?!..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma ovvio che è giunta voce!!!! (mentre vi scrivo si è spento il telefono...) però HTC è proprio ben avvezza ad abbandonare i clienti a se stessi cmq... ne so qualcosa per l'antico problema della bolla d'aria negli schermi del TATTOO...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Caro Balto scusami ma non ti seguo.... Gli articoli si possono scrivere solo quando si ha un'intima conoscenza del problema,della causa e sopratutto della soluzione???A mio parere, la sola esistenza del problema costringe questo sito ad avere il dovere e l'onere di scrivere un articolo al riguardo! E l'htc sarà pure a conoscenza del difetto del cell, ma fino a quando non mi rende ufficialmente partecipe, come acquirente, dei progressi di risoluzione, a me frega ben poco che gliene sia giunta voce...

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adriano9966 Visualizza il messaggio
    Caro Balto scusami ma non ti seguo.... Gli articoli si possono scrivere solo quando si ha un'intima conoscenza del problema,della causa e sopratutto della soluzione???A mio parere, la sola esistenza del problema costringe questo sito ad avere il dovere e l'onere di scrivere un articolo al riguardo! E l'htc sarà pure a conoscenza del difetto del cell, ma fino a quando non mi rende ufficialmente partecipe, come acquirente, dei progressi di risoluzione, a me frega ben poco che gliene sia giunta voce...
    Caro Adriano secondo me voi confondere un forum come una linea diretta con il produttore.....il sensation non soffre solo di questo problema,sarebbe egoistico fare un articolo(ma a che serve poi)solo per voi...in più androidiani si chiama androidiani e non htciani....allora si dovrebbe scrivere un articolo per ogni problema annoso di qualsiasi terminale?!ma a che Pro poi....se ad htc gli arrivano 100telefoni al giorno con questo problema faranno o no 1+1?!e scrivere un articolo a che serve?!in più esiste la garanzia...per questi tipi di problemi che saranno sicuramente di origine hw cosa vorreste?!mi sa che non devo più commentare perché ultimamente vengo troppo spesso frainteso o non mi riesco a far capire...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Per curiosità ho scritto una mail ad HTC (inventando di avere il problema naturalmente, visto che non l'ho quasi mai avuto, se non con un paio di vecchie InsertCoin) lamentando il difetto...provate ad indovinare cosa mi hanno risposto?

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio