CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid109 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io ho un htc con lo stesso vostro problema..si spegne da solo anche più volte al giorno, a volte mentre lo sto usando, altre mentre lo tengo in tasca o cmq non lo tocco...tre giorni fà ho provato senza molte speranze il "metodo pezzettini di carta" e....da allora non mi si è mai più spento [gesto apotropaico] !!!!
    l ho inventato io questo metodo credo....

ma comunque portalo in assistenza....io l ho portato la prima volta e mel hanno tenuto 15 gg ridandomelo come prima

poi gliel ho riportato e mel hanno sostituito

adesso non mi ci sono ancora messo dietro a fare il debrand perche' non ho ancora avuto tempo...pero' l ho usato qualche giorno ed e' proprio un altra cosa

non mi servono pezzi di carta , la batteria dura un fottio e gira liscio

prima c'e'ra un qualche problema ...credo si bloccasse il processore o la memoria ... scaldava parecchio e la batteria andava giu' che sembrava ci fosse sempre il gps collegato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    l ho inventato io questo metodo credo....

ma comunque portalo in assistenza....io l ho portato la prima volta e mel hanno tenuto 15 gg ridandomelo come prima

poi gliel ho riportato e mel hanno sostituito

adesso non mi ci sono ancora messo dietro a fare il debrand perche' non ho ancora avuto tempo...pero' l ho usato qualche giorno ed e' proprio un altra cosa

non mi servono pezzi di carta , la batteria dura un fottio e gira liscio

prima c'e'ra un qualche problema ...credo si bloccasse il processore o la memoria ... scaldava parecchio e la batteria andava giu' che sembrava ci fosse sempre il gps collegato
    ok..quindi tu dici che mi conviene portarlo in assistenza?
    ma visto che gli ho tolto i permessi root, glie li devo rimettere prima di mandarlo?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid109 Visualizza il messaggio
    ok..quindi tu dici che mi conviene portarlo in assistenza?
    ma visto che gli ho tolto i permessi root, glie li devo rimettere prima di mandarlo?
    grazie
    Hai tolto i permessi root?e vuoi rifare il,root per mandarlo in assistenza?forse intendi il contrario...e comunque vorresti tenere un telefono pari oggi al valore,di 400euro,con un pezzetto di carta?fai valere la tua garanzia...e riportare il telefono allo stato embrionale sarebbe meglio...ti potrebbero non accettare la garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Hai tolto i permessi root?e vuoi rifare il,root per mandarlo in assistenza?forse intendi il contrario...e comunque vorresti tenere un telefono pari oggi al valore,di 400euro,con un pezzetto di carta?fai valere la tua garanzia...e riportare il telefono allo stato embrionale sarebbe meglio...ti potrebbero non accettare la garanzia...
    si esatto volevo dire il contrario..

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

raga una cosa

io lo avevo mandato in assistenza e mel hanno sostituito

mel hanno restituito con hboot 1.27

l ho sbloccato ed ho messo il supercid

poi ho messo la rom originale debrandizzata

mi si pianta e si riavvia di nuovo....quindi il problema adesso e' la rom

me ne consigliate una che vada bene per il mio sensation liscio? con il link magari

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, purtroppo il problema mi si è ripresentato per cui ho deciso di contattare l'assistenza per sapere come fare per mandarlo in garanzia. Chi di voi l'ha già inviato ha risolto qualcosa? Quanto lo tengono in media? Avete pagato qualcosa?

Per Jks: io uso Android Revolution HD 6.6.7 e va benissimissimo, non credo sia la rom a fare sto scherzo perchè quando l'ho riportato originale rimettendolo s-ON come appena uscito dalla scatola, l'ho aggiornato a ICS tramite l'aggiornamento del telefono, e dopo un po' si è spento ugualmente sebbene fosse tutto stock. Ho un amico con la mia stessa rom e non gli si è mai spento, ho un altro amico che l'ha sempre tenuto originale senza sbloccare nulla e non gli si spegne.

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

credo sia un problema di alimentazione o vai a sapere cosa

e' che adesso lo devo riportare in assistenza ma non si accende neppure piu'

come faccio a rimettere la rom originale e metterlo s-on ?

e' morto definitivamente

ho buttato 300€ e non comprero' mai piu' un telefono htc
    Ultima modifica di Jks; 10-06-12 alle 14:08

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai mai usato un caricabatteria da macchina non htc? Io si, non vorrei che avesse sovralimentato qualcosa che ogni tanto lo fa andare in palla. Non so più a cos'altro pensare. Tu come avevi fatto per la garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

leggendo i vari messaggi secondo me sono problemi diversi... alcuni hanno i contatti difettosi x altri è la batteria... perche il mio ha questo problema ma ho provato a sbattacchiarlo un po e non si spegne, al contrario quando fa molto caldo tende a farlo in continuazione...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho mandato in assistenza, e credeteci o no, in 6 giorni era già tornato. Hanno cambiato scheda madre con conseguente nuovo IMEI.
    Morale: ora è in vendita su ebay come nuovo.
    Non è concepibile spendere 500 e rotti euro e avere un terminale che si spegne, e dover andare in giro con un pezzo di carta per (forse) rimediare. Mi spiace perchè credevo in HTC ma dopo questo scherzo raramente comprerò di nuovo il marchio. Ora, sebbene odiassi la Samsung per i miei motivi :-) ho deciso di provare a passare da loro col Galaxy S3 e devo dire che non c'è paragone, chiaramente sono 2 cose diverse, ma la libertà di opzioni che offre Samsung rispetto ad HTC sono enormi, come ad esempio la possibilità di visualizzare la % di batteria con rom originale o di impostare la riduzione di rumori personalizzata in chiamata. Scusate l'OT ma dovevo sfogarmi un po'.

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio