CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Edit: discussione chiusa, si prega di postare qui.
    Ultima modifica di Madden91; 17-04-12 alle 18:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    nyoant (30-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di LORISGALLUCCI


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2 9100

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20120408_155218.jpgCiao potreste aiutarmi? sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!Inoltre ho cercato di fare anche il reset con l emulatore come si vede nella foto ma riporta un errore che non capisco... Grazie

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LORISGALLUCCI Visualizza il messaggio
    20120408_155218.jpgCiao potreste aiutarmi? sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!Inoltre ho cercato di fare anche il reset con l emulatore come si vede nella foto ma riporta un errore che non capisco... Grazie
    Ti rendi conto dove hai postato?qui si parla di HTC sensation...devi postare nella sezione del tuo device...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ICS da un po alla testa!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma serio

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è gente strana in giro... A proposito, buona Pasqua anche se in ritardo.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LORISGALLUCCI Visualizza il messaggio
    20120408_155218.jpgCiao potreste aiutarmi? sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!Inoltre ho cercato di fare anche il reset con l emulatore come si vede nella foto ma riporta un errore che non capisco... Grazie
    Come ti hanno già detto
    1) sezione sbagliata; vediamo di fare un po' di attenzione, invece di postare nel primo thread con scritto "problemi ICS" che si trova
    2) evita di scrivere grande e grosso, sappiamo leggere tutti quanti e ci vediamo anche abbastanza bene
    3) la sezione corretta è quella del Samsung Galaxy S2, qui -> Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy