Visualizzazione stampabile
-
Madden91, so bene che rispondere a certe cose non ha il ben che minimo senso, ma tra "Altri non lamentano" e "Nessun altro lamenta" NON c'è differenza di significato -.-, la forma è diversa ma non il significato. Per la versione della InsertCoin non so di cosa tu stia parlando sinceramente, non sono così esperta (purtroppo).
Comunque lo spirito del mio topic era trovare qualcuno che potesse trovarmi una soluzione alternativa all'HR che SO BENE essere la soluzione più immediata ed efficace (vedere il mio punto 3). Qualcuno con lo stesso problema, qualcuno che lo abbia risolto o ripeto qualcuno che conoscesse app problematiche.
E a dirla tutta mi aspettavo toni più accoglienti, ma pazienza...non è un mondo felice.
Aspetto e spero :D
-
Si persone che hanno risolto il problema ci sono e lo hanno fatto con un hard reset...che poi molti consigliano ad ogni aggiornamento di firmwere....te.lho detto il Masino che puoi fare è cancellare quelle applicazioni non di "moda"...se ne hai, dove non di moda intendo quelle che hanno.un basso tenore di download...non penso che applicazioni installate da milioni di persone possano causare ciò...quindi scava tra widget,wallpaper task killer inutili etc....queste sono le uniche cose che posso dirti:D:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Grazie balto.
Edit: Go Launcher potrebbe dare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSelene
Grazie balto.
Edit: Go Launcher potrebbe dare problemi?
Nooooo non mi dire che hai go launcher ti pregooo...hai la sense perché ti scarichi un launcher che ti appesantisce solo la RAM e soprattutto hai la sense che anche se non la usi ti ciuccia Lo stesso intorno agli 80mb.vabbè de gustibus...comunque non penso ma sarebbe una di quelle app che toglierei per provare,sarebbe indolore...
-
AZZ XD....
Diciamo che la trovo comoda per alcuni aspetti come la possibilità di aumentare il numero di icone per schermata e il GO Switch che è fatto molto bene. Lo uso quando ho voglia di cambiare un po'. Comunque penso anche io che GO Launcher non dovrebbe dare questi problemi.
La mia preoccupazione è fare l'HR e non poter più installare le applicazioni incompatibili. E' una cosa molto probabile vero?
-
Quote:
DarkSelene
AZZ XD....
Diciamo che la trovo comoda per alcuni aspetti come la possibilità di aumentare il numero di icone per schermata e il GO Switch che è fatto molto bene. Lo uso quando ho voglia di cambiare un po'. Comunque penso anche io che GO Launcher non dovrebbe dare questi problemi.
La mia preoccupazione è fare l'HR e non poter più installare le applicazioni incompatibili. E' una cosa molto probabile vero?
Incompatibili con cosa?non ho capito?
-
Con ICS, non credo che tutte le APP lo siano...
-
Si ma non è che se hai delle applicazioni incompatibili con ics dopo l'aggiornamento ti rimangono compatibili perché non le hai cancellate attenzione....sempre incompatibili sono...e ti crasheranno lo stesso...dunque il tuo è un timore infondato
-
Quote:
DarkSelene
Madden91, so bene che rispondere a certe cose non ha il ben che minimo senso, ma tra "Altri non lamentano" e "Nessun altro lamenta" NON c'è differenza di significato -.-, la forma è diversa ma non il significato
Spero vivamente che tu mi stia prendendo in giro.
Comunque inutile starne a discutere, se preferisci credere che io non sappia leggere e di avere tutta la ragione del mondo; anzi, mettiamola così: non tutti quelli che hanno aggiornato lamentano il problema. Va meglio?
Poi se si deve stare a cavillare su quello che intendevo dire, mi pare del tutto inutile, dato che io ti ho chiaramente spiegato cosa intendessi con il mio post, se per te va meglio la tua interpretazione è un altro paio di maniche.
Comunque, non penso proprio possa esistere un'altra soluzione, dato che avere il telefono con bootloader bloccato e senza root significa non poter apportare nessun tipo di modifica se non quelle che arrivano da HTC.
Il problema venne riscontrato da alcuni utenti con una custom ROM (la InsertCoin, appunto) ma è stato poi sistemato dall'autore, e come in questo caso alcuni lo riscontravano, altri no. L'unico consiglio che si potrebbe dare, a parte ovviamente l'hard reset, sarebbe di riflashare la ROM, cosa che tu non puoi fare, avendo tutto originale.
-
Non so se è' già stato risposto al problema "origini sconosciute" la soluzione puo' essere questa: una volta fatto l'aggiornamento prima di riconfigurare il telefono con account e andare sul market bisogna andare su Sicurezza e narrare origini sconosciute. Pare strano ma se configurate il cell. E andate sul market scompare la voce "origini sconosciute" quindi va fatto prima.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App