Visualizzazione stampabile
-
Madden91, so bene che rispondere a certe cose non ha il ben che minimo senso, ma tra "Altri non lamentano" e "Nessun altro lamenta" NON c'è differenza di significato -.-, la forma è diversa ma non il significato. Per la versione della InsertCoin non so di cosa tu stia parlando sinceramente, non sono così esperta (purtroppo).
Comunque lo spirito del mio topic era trovare qualcuno che potesse trovarmi una soluzione alternativa all'HR che SO BENE essere la soluzione più immediata ed efficace (vedere il mio punto 3). Qualcuno con lo stesso problema, qualcuno che lo abbia risolto o ripeto qualcuno che conoscesse app problematiche.
E a dirla tutta mi aspettavo toni più accoglienti, ma pazienza...non è un mondo felice.
Aspetto e spero :D
-
Si persone che hanno risolto il problema ci sono e lo hanno fatto con un hard reset...che poi molti consigliano ad ogni aggiornamento di firmwere....te.lho detto il Masino che puoi fare è cancellare quelle applicazioni non di "moda"...se ne hai, dove non di moda intendo quelle che hanno.un basso tenore di download...non penso che applicazioni installate da milioni di persone possano causare ciò...quindi scava tra widget,wallpaper task killer inutili etc....queste sono le uniche cose che posso dirti:D:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Grazie balto.
Edit: Go Launcher potrebbe dare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSelene
Grazie balto.
Edit: Go Launcher potrebbe dare problemi?
Nooooo non mi dire che hai go launcher ti pregooo...hai la sense perché ti scarichi un launcher che ti appesantisce solo la RAM e soprattutto hai la sense che anche se non la usi ti ciuccia Lo stesso intorno agli 80mb.vabbè de gustibus...comunque non penso ma sarebbe una di quelle app che toglierei per provare,sarebbe indolore...
-
AZZ XD....