Ma il fatto è che registrando un video, lo schermo non si dovrebbe MAI spegnere. Un po' come quando guardi un film!
Visualizzazione stampabile
Ma il fatto è che registrando un video, lo schermo non si dovrebbe MAI spegnere. Un po' come quando guardi un film!
Cioè cosa dovrei pensare che il telefono riconosce quando è in mano o poggiato?!mi sembra impossibile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
A me invece sembra possibile, dato che ha l'accelerometro nota che qualcuno ce l'ha in mano ed effettivamente sta registrando, non che magari sia partito un video così a caso. Cmq si il cell se resta fermo dopo circa 40/45sec lo schermo diventa più scuro (si spegne l'illuminazione) e dopo altri pochi sec. si blocca e va in stand-by o cmq nella modalità a riposo non so come la chiamate, stessa modalità di quando bloccate il cell dal tastino superiore.
E questo succede solo se è fermo o appoggiato a qualcosa, dite sia colpa dell'advanced task killer?
Bè se non provi...bhà sicuro è una cosa strana in quanto ho fatto la prova personalmente e accellerometro o meno a me non succede proprio nulla...prova a levà il task
Edit:da quanto hai detto ti capita come se il telefono è inutilizzato e il display si spegne per inoperosità...e a questo punto potresti mette il timer a mai...ma come dice madden è molto strano
Comunque pure a me capita che se faccio riprese video dopo un po' si spegne il display.. o.O
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Sta cosa è stranissima....ho provato pure a mette 30 sec per il timer per vedere se si spegneva ma nulla....a me riprende sempre...