Ma il fatto è che registrando un video, lo schermo non si dovrebbe MAI spegnere. Un po' come quando guardi un film!
Ma il fatto è che registrando un video, lo schermo non si dovrebbe MAI spegnere. Un po' come quando guardi un film!
Cioè cosa dovrei pensare che il telefono riconosce quando è in mano o poggiato?!mi sembra impossibile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
A me invece sembra possibile, dato che ha l'accelerometro nota che qualcuno ce l'ha in mano ed effettivamente sta registrando, non che magari sia partito un video così a caso. Cmq si il cell se resta fermo dopo circa 40/45sec lo schermo diventa più scuro (si spegne l'illuminazione) e dopo altri pochi sec. si blocca e va in stand-by o cmq nella modalità a riposo non so come la chiamate, stessa modalità di quando bloccate il cell dal tastino superiore.
E questo succede solo se è fermo o appoggiato a qualcosa, dite sia colpa dell'advanced task killer?
Bè se non provi...bhà sicuro è una cosa strana in quanto ho fatto la prova personalmente e accellerometro o meno a me non succede proprio nulla...prova a levà il task
Edit:da quanto hai detto ti capita come se il telefono è inutilizzato e il display si spegne per inoperosità...e a questo punto potresti mette il timer a mai...ma come dice madden è molto strano
Ultima modifica di balto; 14-04-12 alle 00:26
Comunque pure a me capita che se faccio riprese video dopo un po' si spegne il display.. o.O
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
Sta cosa è stranissima....ho provato pure a mette 30 sec per il timer per vedere se si spegneva ma nulla....a me riprende sempre...