CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok allora, visto che si parla di problemi con l'aggiornamento, tra cui le app incompatibili, il miglior consiglio consiste nell'arrangiarsi a leggere se l'app è compatibile con ics e che, meglio ancora,non esistono app incompatibili... Bene scusate il mio errore, pensavo che per i nuovi arrivati fosse una cosa utile..


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    Ok allora, visto che si parla di problemi con l'aggiornamento, tra cui le app incompatibili, il miglior consiglio consiste nell'arrangiarsi a leggere se l'app è compatibile con ics e che, meglio ancora,non esistono app incompatibili... Bene scusate il mio errore, pensavo che per i nuovi arrivati fosse una cosa utile..


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    No forse non MI Sono spiegato bene sai quante applicazioni CI sono nel market?Che lista vorresti fare perdonami....e poi non è detto che i problemi derivino da questo....é una supposizione...se uno ha 300 app e non ha problemi si dovrebbe mette a dire tutte e 300 le app che ha?!suvvia basta prima di scaricare leggere la descrizione la fanno apposta,mica per divertimento...lungi da me non voler aiutare qualcuno,anzi penso nel mio piccolo di cercare sempre soluzioni ai problemi...
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami, ho frainteso... ma quando ho letto che il problema incompatibilta non esiste mi sono un attimino alterato..
    Dal momento che ics fa fatica a decollare le app da aggiornare saranno la stramaggioranza... Scusa ancora Balto.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo avete notato anche voi che dopo l'aggiornamento ad ICS i consumi in "modalità aereo" sono elevati?
    Cioè prima con GB in una notte(8-9ore) in "modalità aereo" consumavo circa 2-3% ora invece con ICS 8-9%!!!
    Mentre in standby e con tutto attivo(wifi-sincro-....) i consumi si sono leggermente ridotti.... a questo punto metterlo in modalità aereo o NO cambia poco..... Avete notato ciò?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , scusate go aggiornato il mio htc a ics ... Ho riscontrato solo un problema ...io avevo 9560 sms circa con la mia ragazza uniti in un unica conversazione ... Ora dopo l'aggiornamento per entrare nei sms mi dava caricamento in corso all'infinito ...lo lasciato tutto una notte la mattina dopo ancora caricamento... Allora ho fatto un ripristino dati di fabbrica ... Ora i sms vanno ma appena provo a fare un ripristina sms dove ho un backup di 4 mb di sms che sono quei 9000 e rotti il caricamento è lunghissimo e dopo qualche ora ... Tipo 4 mi dice impossibile ripristinare gli sms .. cioè non posso più avere quella conversazione sul cel ? Chi mi può aiutare ? Grazie

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho avuto ancora modo di comparare... ho notato un buon miglioramento di durata batteria in standby durante la notte.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phobos85 Visualizza il messaggio
    Salve , scusate go aggiornato il mio htc a ics ... Ho riscontrato solo un problema ...io avevo 9560 sms circa con la mia ragazza uniti in un unica conversazione ... Ora dopo l'aggiornamento per entrare nei sms mi dava caricamento in corso all'infinito ...lo lasciato tutto una notte la mattina dopo ancora caricamento... Allora ho fatto un ripristino dati di fabbrica ... Ora i sms vanno ma appena provo a fare un ripristina sms dove ho un backup di 4 mb di sms che sono quei 9000 e rotti il caricamento è lunghissimo e dopo qualche ora ... Tipo 4 mi dice impossibile ripristinare gli sms .. cioè non posso più avere quella conversazione sul cel ? Chi mi può aiutare ? Grazie
    Prova con un soft reset...e se hai un AntiVirus disinstalla...ho letto che certe volte l'antivirus provoca un conflitto con il,restore...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo avete notato anche voi che dopo l'aggiornamento ad ICS i consumi in "modalità aereo" sono elevati?
    Cioè prima con GB in una notte(8-9ore) in "modalità aereo" consumavo circa 2-3% ora invece con ICS 8-9%!!!
    Mentre in standby e con tutto attivo(wifi-sincro-....) i consumi si sono leggermente ridotti.... a questo punto metterlo in modalità aereo o NO cambia poco..... Avete notato ciò?
    ciao Philips9,
    ho notato anch'io questa piccola variazione del consumo,ma non così tanta!
    io metto in aereo mode il telefono e ho attivo un task killer che si attiva in automatico ogni 30minuti,perciò anche le app che partono in auto,vengono automaticamente chiuse e penso che il problema per cui io ho trovato un consumo minore potrebbe essere questo.
    per la cronaca,metto il telefono in aereo mode quando vado a nanna e lo riattivo al mattino,perciò si parla di circa 8-9 ore..

    quello che ho riscontrato come problematica dopo il passaggio a ics è che alla disattivazione dell'aereo mode,si attiva in automatico (e senza che io prema nulla) la connessione wifi:ora che me ne sono accorto,la spengo a mano,ma per un paio di giorni ho avuto questo problema,che di conseguenza,mi ciucciava batteria a mazzetta..

    qualcuno ha avuto questa problematica?come ha eventualmente risolto?

    grazie a chi si interesserà.

    ps.il mio terminale è sensation vodafone germania preso a febbraio,ho affrontato il passaggio a ics e ne sono rimasto abbastanza contento.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho visto che per il mio Sensation no brand è uscito un nuovo piccolo aggiornamento di pochi MB, sicuramente serve per risolvere qualche bug..se puoi prova a scaricarlo e vedi se risolve il tuo problema!!!

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Come facevi a non accorgerti Che si accendeva il WiFi??!comunque la via più facile è un widget aspettando che esca un fix...altrimenti vedi nelle impostazioni WiFi se non hai impostato qualcosa..soprattutto nelle impostazioni avanzate..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy