Hai applicazioni tipo battery saver?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
a me l'unica cosa che dà fastidio è che quando riavvio esce sempre quella maledetta procedura di upgrade lentissima
premi grazie se gradisci la risposta
Io ancora non ho riavviato e penso non lo faró salvò imprevisti per cui non saprei dire su sto fatto dell'ottimizzazioni...so solo per sentito dire che il tempo di attesa è lo stesso di sempre...solo che invece della schermata bianca esce sta ottimizzazione..bhó
Ma non ho capito si attiva dopo usciti da modalità aereo o sempre così random?
ciao a tutti,
ma a nessuno capita che quando schiacci il pulsante di accensione per sbloccare rimane la schermata nera e poi si riavvia? A me capita spesso da quando ho aggiornato a ICS...
infy
hTC Sensation - hTC Flyer 3G
In ogni caso volume+ non penso faccia aumentare la suoneria quindi è una tua fissa credimi...ho notato però che ha un incompatibilità con il lettore in dotazione dopo l'aggiornamento ad ics..prova a scaricare un player alternativo e vedrai che funziona...
Ciao,
anche a me ieri mi è comparso l'aggiornamento ad ICS per il mio Sensation marchiato Vodafone con sim WIND.
Tutto è andato a buon fine e il telefono si è correttamente aggiornato, ho un unico problema : non mi funziona più la connessione dati (funziona solo in wi-fi).
Ho provato a impostare gli apn WIND tramite l'app APN Italiani ma mi dice "Si è verificato un errore durante la creazione degli APN".
Se vado in impostazioni > Altro (Wireless e reti) non vedo la sezione Reti Mobili con i relativi APN ma mi compare soltanto "Modalità Aereo" - "VPN" - "Tethering/Hotspot portat." e "Pass-through Internet"
Io ho un problema con i contatti degli sms. Sembra che faccia un po' di confusione tra i contatti della sim e quelli di Google. Soluzioni?