CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    salve a tutti spero di non ripetere un post già fatto...ma ma la Ram con l'aggiornamento a ICS a me è diminuita non aumentata...
    in partica se si va nelle impostazioni rapide...come memoria totale mi segna: 583 mb!!!! e non 768... con circa 440 mb di ram usata e 143 mb di ram libera....
    per il resto funge tutto benissimo e super veloce...ma possibile che nessuno ha riscontrato o si è accorto di questa anomalia??
    Ti lamenti di 145mb di ram..io co gb ne avevo sui 90.....!ti posso dare un consiglio?quando ad esempio vuoi liberare la ram tieni premuto a lungo l'icona home...ttovarai tutti i programmi attivi...con una semplice mossa con la mano li levi..non devi premerci sopra ma come se li volessi togliere...spero di esse stato chiaro...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    No neanche io...ma il più delle volte i problemi nascono dalla condotta umana più che da un problema hw o sw...
    Edit:che poi io non sto avendo manco più un riavvio della sense con ics,semplicemente sfrutto la nuova funzione di ics che trovo comodissima per rimuovere le app che mi rimangono sul groppone
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Allora... forse non mi sono spiegato bene,io ho installato 4 app in croce:skype,3G watchdog,file manager HD, viber e avg antivirus. Quindi nessun task killer. Le app in esecuzione le chiudo sempre e solo tenendo premuto il tasto home e poi switchando quelle che non mi servono(fin lì c'ero arrivato anche io),la ram libera in media e di 150mb e ripeto, con GB non ho mai avuto problemi di riavvio sense. Ora,da quando ho fatto il "ripristino dati di fabbrica",non si è più riavviata. Quindi problemi per colpa della condotta umana non credo di averne commessi,non sono un grande esperto,ma su di un telefono da 500 euro,sono cose che non dovrebbero capitare, vedendo tra l'altro che non sono l'unico a cui è capitato.

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7emes Visualizza il messaggio
    Allora... forse non mi sono spiegato bene,io ho installato 4 app in croce:skype,3G watchdog,file manager HD, viber e avg antivirus. Quindi nessun task killer. Le app in esecuzione le chiudo sempre e solo tenendo premuto il tasto home e poi switchando quelle che non mi servono(fin lì c'ero arrivato anche io),la ram libera in media e di 150mb e ripeto, con GB non ho mai avuto problemi di riavvio sense. Ora,da quando ho fatto il "ripristino dati di fabbrica",non si è più riavviata. Quindi problemi per colpa della condotta umana non credo di averne commessi,non sono un grande esperto,ma su di un telefono da 500 euro,sono cose che non dovrebbero capitare, vedendo tra l'altro che non sono l'unico a cui è capitato.
    Non era riferito a te....e di fatti nessuno parla di task manager....anzi il contrario.....vabbè io penso di aver parlato pure abbastanza di questo "problemone"...e penso di aver spiegato anche il motivo per cui si presenta...e come poterlo risolvere...non mi esprimeró più....se volete resettare fatelo pure.....stop

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto della risposta e del consiglio che già sapevo... ma che non risolve l'anomalia nello specifico.....
    volevo capire se solo io riscontro questa anomalia o anche altri e se c'è una soluzione evitando il ripristino di fabbrica anche perchè non so se servirebbe....
    vorrei capire soprattutto se è solo un bug di lettura di ram e se le proporzioni tra ram usata e libera sono + o - quelle oppure no. rispetto a GB è aumentata di un po al ram libera certo ma avere circa 200mb di ram in + che al momento non mi legge...credo sia ancora meglio...
    grazie per le risposte
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto della risposta e del consiglio che già sapevo... ma che non risolve l'anomalia nello specifico.....
    volevo capire se solo io riscontro questa anomalia o anche altri e se c'è una soluzione evitando il ripristino di fabbrica anche perchè non so se servirebbe....
    vorrei capire soprattutto se è solo un bug di lettura di ram e se le proporzioni tra ram usata e libera sono + o - quelle oppure no. rispetto a GB è aumentata di un po al ram libera certo ma avere circa 200mb di ram in + che al momento non mi legge...credo sia ancora meglio...
    grazie per le risposte
    Ma guarda che i 700 e passa mb di ram in dotazione non sono effettivi...quelli che ti mancano se li ciuccia il sistema...nessun bug visivo..e la ram che hai libera è più,che sufficiente...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=balto;1420582]Ma guarda che i 700 e passa mb di ram in dotazione non sono effettivi...quelli che ti mancano se li ciuccia il sistema...nessun bug visivo..e la ram che hai libera è più,che sufficiente...

    quindi scusami anche a te segna 583 mb di memoria totale nelle impostazioni o no?? hai anche tu circa 130-140 mb di ram libera??
    grazie
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=stiaconi;1420644]
    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma guarda che i 700 e passa mb di ram in dotazione non sono effettivi...quelli che ti mancano se li ciuccia il sistema...nessun bug visivo..e la ram che hai libera è più,che sufficiente...

    quindi scusami anche a te segna 583 mb di memoria totale nelle impostazioni o no?? hai anche tu circa 130-140 mb di ram libera??
    grazie
    Siiiiii

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=balto;1420660]
    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio

    Siiiiii

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    ahaahahh allora è una cosa comune a tuttiiii... io questo volevo sapere!!!!! allora va tutto a meraviglia!!!! grazieeeeee
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=stiaconi;1420644]
    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma guarda che i 700 e passa mb di ram in dotazione non sono effettivi...quelli che ti mancano se li ciuccia il sistema...nessun bug visivo..e la ram che hai libera è più,che sufficiente...

    quindi scusami anche a te segna 583 mb di memoria totale nelle impostazioni o no?? hai anche tu circa 130-140 mb di ram libera??
    grazie
    Tranquillo, anche a me ne segna 583 mb.

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Anche a me 583 tranquillo

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy