CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa... ma che significa aggiornato ad "ics"??? scusa la mia ignoranza

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukapalu Visualizza il messaggio
    un ultima cosa... ma che significa aggiornato ad "ics"??? scusa la mia ignoranza
    Ice cream sandwich..sarebbe l'ultima versione utile di Android...visto che magari sei un pó inesperto in tal senso io ti consiglierei invece di non fare alcuna modifica per il momento..procedi all'aggiornamento via ota per ics(visto che ora monterai gingerbread ovvero la versione precedente ad ics)..
    Edit:ti avverto che potresti avere problemi dopo l'aggiornamento,come tu stesso puoi notare in,questo thread...non è detto,però è sempre meglio avvertire...

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho ics htc sensation e diventato lento a salvare modifiche e/o inserimenti nuovi contatti: anche 30/40'. Perché è come risolvo?

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!! ragazzi qualcuno che immagina a cosa possa essere dovuto?? a nessuno è capitato che non funzionassero i tasti degli auricolari???

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente rientrato in Italia son tornatoa bazzicare androidiani.
    Avrei una domanda riguardo ICS per il sensation. Praticamente non sò come fare l'upgrade.Ricordo che quando ero in america ricevetti la notifica che era disponidile l'aggiornamento del software solo che non avendo la conessione wifi disponibile non avviai il download. Ora ke sono in Italia e cerco di verificare se ci sono aggiornamenti del software il sensation mi scrive che non sono disponibili aggiormamenti .

    La versione android posseduta è la 2.3.4
    L'HTC sense 3.0

    Mi sa tanto che sono versioni obsolete!!!!! Ce qualcuno che può aiutarmi??
    Finalmente son riuscito a passare a ICS molto bello e funzionale sembra anche esersi velocizzato.
    L'unica cosa che non funziona + come prima e il programma di brownser attualmente utilizzo quello in default.
    Ne conoscete di migliori?O ke comunque vadino meglio con ICS e HTC sensation?

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio79 Visualizza il messaggio
    Finalmente son riuscito a passare a ICS molto bello e funzionale sembra anche esersi velocizzato.
    L'unica cosa che non funziona + come prima e il programma di brownser attualmente utilizzo quello in default.
    Ne conoscete di migliori?O ke comunque vadino meglio con ICS e HTC sensation?
    Chrome o ics browser +

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chissà se con l'aggiornamento a ics del sensetion xl, htc ha risolto i vari bug.. se è così magari mandano un aggiornamento anche al nostro. Nel forum dell'xl non se ne parla. Ancora troppo presto...


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'aggiornamento ad ics del mio sensation la navigazione web è diventata lentissima, è esasperante! se tolgo il flash si può pure fare (anche se molto piu lento rispetto a prima) ma con il flash attivo la situazione è imbarazzante, sia in pan che soprattutto in pinch to zoom il telefono lagga tantissimo! ho provato tutti i browser del play store, ho fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato niente -.- anche a voi è successo?? qualche consiglio da darmi??
    Ah anche a me a volte si resetta la sense (ma molto molto meno rispetto a prima, qualche volta a settimana) e il telefono si spegne da solo randomicamente.. anche il tasto power è rallentato
    Ultima modifica di emanem; 31-05-12 alle 09:23

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanem Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo l'aggiornamento ad ics del mio sensation la navigazione web è diventata lentissima, è esasperante! se tolgo il flash si può pure fare (anche se molto piu lento rispetto a prima) ma con il flash attivo la situazione è imbarazzante, sia in pan che soprattutto in pinch to zoom il telefono lagga tantissimo! ho provato tutti i browser del play store, ho fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato niente -.- anche a voi è successo?? qualche consiglio da darmi??
    Ah anche a me a volte si resetta la sense (ma molto molto meno rispetto a prima, qualche volta a settimana) e il telefono si spegne da solo randomicamente.. anche il tasto power è rallentato
    Io con chrome non ho problemi...se il telefono si spegne random non è dovuto ad ics,Prova a vedere ne topic di riferimento o fai valere la garanzia...il problema del tasto power non si può risolvere se non lo fa direttamente htc,oppure lo moddi e ci piazzi una custom rom...io personalmente non ci faccio più caso visto che lo sblocco con il sensore di prossimità...

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io con chrome non ho problemi...se il telefono si spegne random non è dovuto ad ics,Prova a vedere ne topic di riferimento o fai valere la garanzia...il problema del tasto power non si può risolvere se non lo fa direttamente htc,oppure lo moddi e ci piazzi una custom rom...io personalmente non ci faccio più caso visto che lo sblocco con il sensore di prossimità...
    A me Chrome da problemi di pan e di lentezza di caricamento della pagina

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy