Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestrale942
saluti a tutti .... dopo l'aggiornamento, ho rilevato solo un piccolo problema/fastidio con il player standard: se si clicca per passare da un brano musicale al successivo, si sente in cuffia un fastidioso rumore metallico. al contrario, se il passaggio da un brano ad un altro avviene senza cliccare (perchè il brano precedente è terminato) tutto funziona alla perfezione.
A me non succede... Non saprei dirti..usi le cuffie in dotazione o altre?
-
Quote:
balto
Se a te capita e non hai queste app no....a cosa è dovuto lo ignoro..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
a me non capita perchè non ho ancora installato ICS, voglio capire bene i pro e i contro, poi forse lo installo.
-
Quote:
BlackFritz
a me non capita perchè non ho ancora installato ICS, voglio capire bene i pro e i contro, poi forse lo installo.
Madò te la stai tirando..
-
In ogni caso mi interesserebbe sapere se qualcuno di coloro che hanno questo problema veramente hanno app di quel genere...magari cancellarle....o se questa cosa non funziona disattivare le sincronizzazioni automatiche...
-
Aspetto positivo....la sense non si riavvia più come prima ogni volta che uscivo da una app pesante...
-
Quote:
Bassman
Aspetto positivo....la sense non si riavvia più come prima ogni volta che uscivo da una app pesante...
Certo hai più ram
-
Quote:
BlackFritz
Questo problema non è mai stato riscontrato su Gingerbread, ma solo su custom ROM con Ice Cream Sandwich come InsertCoin 5.1.x/5.2.x o Android Revolution HD 6.x.x.
Che ROM hai adesso?
-
Quote:
balto
Madò te la stai tirando..
no, semplicemente valuto attentamente se conviene o meno aggiornare.
Quote:
Madden91
Questo problema non è mai stato riscontrato su Gingerbread, ma solo su custom ROM con Ice Cream Sandwich come InsertCoin 5.1.x/5.2.x o Android Revolution HD 6.x.x.
Che ROM hai adesso?
ho la rom stock.
-
È la prima volta che sento di questo problema su Gingerbread, per altro su RUU stock!
Prova controlla fra le varie impostazioni di sincronizzazione, può darsi che ci sia qualche voce che richieda per forza la connessione.
-
Se guardi in giro i problemi(molti dei quali causati dall'imprudenza umana) non aggiornerai mai....se ti guardi le recensioni della 2.3.4 che penso tu abbia ti accorgerai che anche,quella aveva numerosi problemi...ora lungi da me spingerti ad aggiornare(anche perché non vorrei che poi te la prendessi con me)...
-
Infatti, anche perché la Sense 3.0 è di una pesantezza mostruosa...
-
Quote:
Madden91
È la prima volta che sento di questo problema su Gingerbread, per altro su RUU stock!
Prova controlla fra le varie impostazioni di sincronizzazione, può darsi che ci sia qualche voce che richieda per forza la connessione.
Madden lui non ce lha questo problema rotfl:D:D:D
Ps:anch'io sono quasi certo si tratti di qualche impostazione relativa alla sincro...per questo dico di disattivarla e vedere se si ripresenta
-
Quote:
Madden91
nono, ci siamo capiti male, io ora non ho nessun problema, Gingerbread funziona alla grande! Ho letto che i problemi di connessione spontanea avvengono dopo aggiornamento a ICS, e quindi chiedevo a chi ha aggiornato se ha dei problemi di quel tipo.
cmq grazie a tutti e 2 (madden e balto) per l' interessamento e l' aiuto :)
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco! rotfl mi sembrava strano infatti rotfl
-
Quote:
sto88
A me non succede... Non saprei dirti..usi le cuffie in dotazione o altre?
sennheiser ... ma con players diversi non accade
-
Per la maggior parte dei problemi post aggiornamento è consigliato un hard reset!
E' sicuramente una rottura di scatole, ma in due ore di lavoro hai il tel perfetto.
Inoltre per il browser consiglio Chrome...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
A me manca un pó la fotocamera google experience...mi,divertivo a distorcere il viso della mia nipotina...lo so potrei scaricare il porting che sta nel market ma mi scoccia sto fatto...gia ho,dovuto installa un player alternativo....
-
avete provato un benchmark? quadrant che risultati vi da?
-
ragazzi ma vedremo mai la sense 4.0?
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi ma vedremo mai la sense 4.0?
A parte il fatto che non c'entra nulla questa domanda con il thread, se ne è già ampiamente discusso tempo fa qui sul forum e al momento la risposta è no, salvo installare una ROM cucinata.
-
e come mai ?
ragazzi xkè mi dura di meno la batteria? prima con ginger arrivano fino a fine nottata!
sto usando le stesse impostazioni di ginger ovvero:
senza 3g wifi spento ma con connessioni dati attiva
e non ce la faccio ad arrivare a fine serata
-
Quote:
Ciocca86
e come mai ?
ragazzi xkè mi dura di meno la batteria? prima con ginger arrivano fino a fine nottata!
Che programma usi per spegnere il 3G?
-
Quote:
Ciocca86
e come mai ?
Che significa senza 3g ma con.connessione dati sempre attiva??!
-
Quote:
biondolollo
avete provato un benchmark? quadrant che risultati vi da?
Quadrant 2150
Antutu 3890 ...prima era circa 1000 pti in più :(
-
Quote:
Ciocca86
e come mai ?
Quoto balto...che vuol dire?
Comunque, il primo giorno con ICS ho fatto circa 25h (uso normale, per lo più wifi, benchmark, chrome e chiamate)... Ora sono al 61% dopo 21h ... O.O .. Per il momento ho usato solo il wifi per connettermi ogni tanto, messaggi e un paio di chiamate :)
-
Io ho il problema della sincronizzazione dei contatti... Solo nelle applicazioni ufficiali si vedono le immagini di tutti contatti, invece nelle altre (what'sapp, viber e handcent) si vedono solo le immagini del contatto con la foto sincronizzata con Twitter per htc sense o quelli caricati manualmente, ma non si vedono quelli sincronizzati con la foto di Facebook... Come mai? Qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
-
Per favore, non mi dite che credete veramente ai risultati dei benchmark.
@Ciocca86: per la 4.0, il presunto motivo è "limitazioni hardware".
-
Quote:
Madden91
Per favore, non mi dite che credete veramente ai risultati dei benchmark.
Ovviamente no, ma non sono nemmeno così inutili :)
-
ciao a tutti,io ho aggiornato qualche giorno fa ad ics e fino ad ora tutto una meraviglia.. ma da stamattina ogni volta che chiudo un'app o passo da un'app alla home mi si riavvia la sense con schermata bianca htc.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
-
grazie alla banana che sti bench sono inutili. Era per curiosità visto che il mio con antutu fa 5400 o giu' di li e 3088 con quadrant asd
-
Infatti non so inutili...inutilissimi
-
vorrei dei consigli sull'aggiornamento ad android 4.0.3 e htc sense 3.6 visto che da 2 girni la sense si riavvia da sola quando sblocco il telefono. ora ho tolto il widget dei messaggi e pare vada meglio. comunque ho la possibilità di aggiornare il software (htc sensation brand vodafone) ma non sò che fare perche adesso mi trovo bene anche per durata di batteria, l'unica pecca per questi 2 giorni sono stati questi riavvii improvvisi senza aver installato niente. chiedo consigli...grazie
-
ragazzi mi ritrovo con 8h di uso e il 18%! il 3g lo spengo con l'impostazioni di android metto solo connessioni gsm e connessioni dati sempre attive! che devo fare?
-
Quote:
biondolollo
grazie alla banana che sti bench sono inutili. Era per curiosità visto che il mio con antutu fa 5400 o giu' di li e 3088 con quadrant asd
Con la stessa ROM, calcolando il benchmark due volte di fila tempo fa ho avuto due risultati che differivano di 1000 punti circa. Vedete voi.
-
Quote:
Madden91
Con la stessa ROM, calcolando il benchmark due volte di fila tempo fa ho avuto due risultati che differivano di 1000 punti circa. Vedete voi.
Madò il mio ex galaxy s super moddata faceva meno di un next rotfl....
-
Secondo me: sistema + fluido, batteria nessun miglioramento,
volume + riusciva ad aumentare il volume e ora è inutile ..
-
Quote:
bob12
Secondo me: sistema + fluido, batteria nessun miglioramento,
volume + riusciva ad aumentare il volume e ora è inutile ..
È inutile perché?
-
L'applicazione volume plus ( o +) rusciva ad aumentare il volume e di molto ora dopo l'aggiornamento no..
-
Quote:
RiboLucio
Allora, cerco di spiegarmi.
Io ho il widget dei messaggi e lì tutto è ok; vedo i contatti con il nome e cognome intero e foto di fb.
Quando clicco per entrare nell'app dei messaggi invece, vedo gli stessi messaggi ma alcuni sono associati ai contatti della sim. Quindi nomi troncati e niente foto.
Inviato dal mio HTC Sensation
Se qualcuno avesse lo stesso problema, posso dire che ho risolto facendo un backup/ripristino dei messaggi con Sms Backup & Restore.
Ora funziona a meraviglia!
-
Quote:
bob12
L'applicazione volume plus ( o +) rusciva ad aumentare il volume e di molto ora dopo l'aggiornamento no..
Ho gia detto di cambiare player....è un incompatibilità con quello stock...