Ho sbagliato sezione caspita... :( cancellate il messaggio. scusate
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato sezione caspita... :( cancellate il messaggio. scusate
rotfl e va be', capita a tutti!
Caspita non so,chi lo aveva già sottolineato ma ora mi so reso,conto di un problemino...non penso preoccupante e ne mi dannerò a trovare una soluzione...quando vado per accendere il,display mi fa una schermata nera e solo i tasti soft mi,si illuminano...devo cliccare,2 volte prima,che si,accenda pure il display...:confused:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
anche io ho lo stesso problema di balto, ma mi capita solo qualche volta non sempre....qualche soluzione? :)
È evidentemente un problema della rom...anche a me non capita sempre...mettiamoci l'anima in pace che tanto soluzioni non ce ne sono...aspettaremo un fix....
Edit:senti te la "senti"di farmi da cavia??siccome mi rompo di leva la batteria prova a fa un,soft reset....alcuni dicono che,risolva...e fammi sapere..:D:D
Edit2:lho fatto io...e devo esse onesto ho provato un paio di volte una,dopo l'altra e il problema non lo dà più...risolto
a me il wifi dopo l'update ha smesso di funzionare, ma da questa sera è tornato al 100%. quindi ora il mio ICS è perfetto non so voi (Sensation Vodafone)
Ciao a tutti, ho un sensation vodafone aggiornato ad ics da un paio di giorni. Non ho riscontrato nessun problema e sono molto soddisfatto .
Il telefono ha guadagnato fluidità velocità e ram libera. Le cartelle create hanno una grafica più accattivante e la loro creazione è divenut più intuitiva ma adesso hanno una capienza limitata. Non c'è più il risparmio energetico ma l'autonomia mi sembra leggermente migliorata. L'unico problema che avevo prima dell'aggiornamento e cioè la schermata bianca htc per ora non si è presentato e visto che c'è più ram libera presumo che si verificherà raramente. Non sono riuscito a personalizzare le icone nella schermata di sblocco se non modificando anche le icone della barra sulla home. Ho notato che si può disattivare uesta correlazione ma dopo averla disattivata lnon sono comunque riuscito a personalizzare le suddette icone. Sempre per quanto riguarda lo sblocco ho notato che c'è impostata una funzione che al primo sblocco la mattina mostra il meteo a prescindere dalla schermata di sblocco impostata. Ma si può disattivare. Magari c'entra qualcosa con le schermate nere che qualcuno lamenta. Scusate se mi sono dilungato troppo. Viva ics
ragazzi.
ho un problema con wifi e rete mobile.
wifi non trova reti e se le trova non riesce a connettersi.
voi sapete come posso fare?
aggiornare radio?
se si, sapete aiutarmi consigliandomi qualche link?
salve ho aggiornato oggi anche io...la sezione risparmio non c'è più? era molto comoda ed efficiente..poi ho notato che il suono del blocco dello schermo e dello sblocco è diminuito drasticamente non si sente quasi per niente..qualcuno ha questo "problema" come risolvo? grazie!
un altro problema che persiste sulla tastiera per i messaggi...non mi scrive "da" con il t9..aggiungo la parola anche dalle impostazioni sul dizionario ma niente mi scrive sempre e solo "fa"....soluzioni?
[QUOTE=Brautzino;1432202]un altro problema che persiste sulla tastiera per i messaggi...non mi scrive "da" con il t9..aggiungo la parola anche dalle impostazioni sul dizionario ma niente mi scrive sempre e solo "fa"....soluzioni?[/QUO
Controlla le impostazioni il mio non ha questo problema
Ragazzi per favore FATE ATTENZIONE alle cose che chiedete, sono MESI che si sa che il risparmio energetico è stato eliminato da HTC.
Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal
La mia pazienza è stata rimossa da HTC insieme al risparmio energetico rotfl
Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal
Madden, è inutile rodersi il fegato, pochissimi hanno il tempo per leggere attentamente 30 pagine.
Un piccolo suggerimento: i problemi più noti e le relative soluzioni potrebbero essere postati in prima pagina come nella sezione guida-base-per-i-nuovi-utenti-sensation-piccoli-consigli-iniziali.html.
Mi rendo conto che ci voglia del tempo, però penso che sia anche dispendioso rispondere 30 volte alla stessa domanda...
Bhè, se compri l'One X o l'S ce l'avresti... rotfl
Perdonami se te lo dico, io non è che abbia 24 ore al giorno da perdere vigilando su quello che si dice qui.
La funzione "cerca nel thread" l'hanno inventata apposta, perché un conto sono i consigli iniziali, un conto è dover aprire un thread per qualsiasi cosa.
Con "pochissimi hanno il tempo di leggere 30 pagine" non intendevo giustificare chi scrive prima di leggersi il thread o fare un paio di ricerche.
Volevo semplicemente dire che facendo un "sunto" delle problematiche più interessante in prima pagina, anche i sassi lo vedrebbero; così non continuerebbero a scrivere sempre le stesse domande e tu non saresti "costretta" a dare sempre le stesse risposte.
Questa è una critica costruttiva, proprio perchè mi rendo conto perfettamente che per aiutare noi "impediti" utilizzi un sacco di tempo.
Ciao
Ho capito, ma qui non siamo all'asilo; questa è una community di utenti, non un helpdesk dove si viene a cercare qualcuno che faccia trovare la pappa pronta a tutti quanti. Ripeto, nessuno ha mai detto che per cercare qualcosa uno si debba leggere 30/40/20394892183029382 pagine di thread, la funzione "Cerca nel thread" è lì apposta!
Quoto..soprattutto vorrei evidenziare la scostumatezza di determinate persone che vengono qui pretendono di esse aiutate e poi scompaiono nel nulla...anch'io ho questa visione di forum..il forum è una community di utenti e non il centro aiuti di htc...
Edit:e dico questo perché io personalmente prima di postare un mio problema cerco di risolverlo sempre da solo...ma ci sono persone che si scomodano pure a usa google e vengono qui.direttamente...così non si contribuisce ad ingrandire la comunità..
il problema della tastiera c'è e non mi scrive sto benedetto "da" ma "fa" ..non so proprio coe fare..è abbastanza fastidioso!
ho provato...ma niente..
Scusa ma che tastiera usi? Perché a me non è mai capitata una cosa del genere...
ciao come vedete sono nuovo, sapreste come mettere il beats audio nella nuova versionedi android 4? Non sono granchè con il computer scusate incomprensioni..
E ci so parecchie incomprensioni a partire da dove hai postato....innanzitutto non puoi aggiungere il beats audio su ics puro....non so se esistono rom ics con beats e in ogni caso se esistessero devi andare in sezione modding...
"Sono nuovo" non è una giustificazione valida per il non leggere quanto meno che sezioni e regole ci siano in questo forum.
Posta in questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/mo...thread-89.html .
Ciao
scusate ragazzi, dopo che ho fatto l'aggiornamento mi arrivano dei messaggi da mittente "50" in cui compare il nome della provincia in cui trovo.
ma che roba è? una specie di localizzatore? come faccio a disattivare l'invio di questi messaggi?
Grazie
Gianluca
uso la tastiera del telefono...dalle opzioni cosi si chiama, poi è la standard e un altra..io uso quella del telefono col t9 ho provato a togliere il "da" dal dizionario e a rimetterlo ma niente nemmeno cosi...scrive solo fa e tra le parole che posso scegliere il "da" non compare proprio. se aggiungo mi dice parola salvata ma poi non c'è di nuovo...boh
Domanda: Hanno tolto il tempo di attività del telefono? Non riesco a trovarlo! Mi era utile sapere da quanto tempo era acceso il cell per poter fargli fare un riavvio ogni tanto... Non che sia un grave problema...ma non capisco perché toglierla come info...
nn è stata tolta si trova nella voce alimentazione utilizzo batteria!
Buongiorno,
ieri ho aggiornato il mio HTC Sensation ad ICS 4.0.3,
ho effettuato un hard reset come ho letto in molti forum, dopo questo aggiornamento il mio WI-FI fa le bizze,
mi spiego meglio, si connette alla rete di casa, ad un certo punto il segnale diventa scarso, si disconnette..
ho fatto i test con un motorola e con un BB e x tutti e 2 il wi-fi è erfettamente funzionante...
cosa devo fare?
grazie Mille
Daniele
Qualche novita per s-off del hboot 1.27.000?
Sono un pò deluso, in passato su xda avrebbero fatto a cazzotti per essere tra i primi a sbloccarlo, si vede ke oramai il sensation non interessa piu', peccato.
Altra domanda: quando ho fatto l'aggiornamento non ho fatto nessun reset, le app funzionano tutte, qualche piccolo problema di colleamento stereo del bluetooth e l'invio di file se pre tramite bt.
La domanda e' questa: ad ogni riavvio( riavvio completo, ho disabilitato il fastboot ) mi esce il messaggio "ottimizzazione applicazioni" e mi ottimizza tutte le app, anche quelle aggiornate.
Succede anche ad altri?
So, tutto regolare...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App