Ciao, sono un felice possessore dell'htc sensation, l'unica cosa che posso dire contro l'htc (o solo contro questo modello se gli altri lo fanno), è che non si può fare la video chiamata umts.
Lo so voi direte, ma che te ne fai costa un boato e mezzo fare una video chiamata etc etc...... lo so è solo uno sfizio, diciamo che la userei con mia moglie che ha la tim e con la quale ho l'opzione di chiamate e video chiamate comprese nel canone mensile..........
ho provato aimè con tango contro tango e programmi simili, ma non sono un gran chè, se non si ha una connessione wifi si vede una ciofeca, e poi entrambi i terminali devono averlo installato.
Mi chiedevo, ma è un problema hw oppure solo sf?? cioè posso sperare che con ICS la video chiamata sia implementata anche sul sensation?
E poi la video chiamata con google talk si può fare solo con android 2.3.4 o dalla versione 2.3.4?? perchè se è così non riesco a capire come si usa.
Io ho A. 2.3.5 ( ho una versione mod, quindi sarà stato installata una versione di google talk diversa) e mi compare la telecamerina al fianco del mio utente, mia moglie ha A. 2.3.6 e non ha tale fotocamerina.
Quindi è solo per la versione 2.3.4?? perchè l'hanno levata??
BBBBBBBBAH!!!!
grazie a tutti e buona serata