Orologio originale Google, Beautiful Widgets, PowerAMP, sfondo presto da Pic :)
http://img803.imageshack.us/img803/1...2051101244.png
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Orologio originale Google, Beautiful Widgets, PowerAMP, sfondo presto da Pic :)
http://img803.imageshack.us/img803/1...2051101244.png
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ps: la rom è la AOKP ufficiale :)
Allegato 10725Allegato 10726
Questa home non è radical shic come quelle che state postando, perchè personalmente odio avere una home "inutile"... ma ho tentanto lo stesso di dargli un appeal gradevole. In questa home c'è tutto quello che si può avere da un telefono, tra icone e cartelle varie.
Uso Go Launcher ex, il tema è attualmente il "UI 3.0 theme" che è stato inserito nell'aggiornamento di ieri da go launcher. (Lo uso per l'interfaccia dell'app drawer, poi se volete ve la posto, e per l'interfaccia della deck bar) Le incone in uso invece sono quelle del "galaxy theme". Le cartelle, una volta aperte assumono invece l'interfaccia del "classic black theme"
Lo sfondo è il "fumo magico", sfondo live che mi piace moltissimo.
I widget sono vari ed eventuali, se volete sapere come si chiamano sarò felice di rispondervi, non li elenco ora perchè non ho tempo e non ricordo nemmeno come si chiamano.
In basso, nella deck bar, se scorro con il dito e vado alla seconda pagina trovo i collegamenti per le chiamate dirette.
Le icone si riferiscono a internet (dolphin hd), facebook, fotocamera, album, navigatore ("copilot" con l'icona di "navigator" ;) Gmail, Youtube, Sveglia, Torcia (con l'icona di acrobat reader :P) e whatsupp (con un'altra icona per sms). Telefono e messaggi li ho sempre nella deckbar. Attraverso le gesture accedo a impostazione e barra notifiche (comodissima la la gesture "scorrimento dall'alto verso il basso" per aprire le notifiche, perchè non devo arrivare con il dito fino in cima per pizzicare la barra delle notifiche :D )
Nelle cartelle ai quattro angoli c'è tutto il resto: giochi, photo app, strumenti per connessioni e collegamenti vari col pc, e infine utility e strumenti vari...
Nella seconda pagina della home ci sono il meteo dei prossimi giorni, il calendario con i prossimi eventi, le impostazioni dei volumi, i vari profili audio da attivare al volo, e ES gestore file (che sta li per abitudine con le mie vecchie schermate :)
Ovviamente uso go locker come schermata di blocco con tema "dark". Molto bello anche il "Zwhite"
Spero di non aver parlato inutilmente, e che qualcuno possa usufruire della mia "organizzazione"! :D
Ciao a tutti!
Io penso che a parte la mia home "inutile effettivamente"le altre sono alla pari,della tua....però io sono più per il bello che per l'utile...comunque mi piace...non è sicuro comune....certo go launcher aiuta molto perché ha moltissimi temi e icone...mi Piace quel widget sulla data...lo hai preso dal market o dal go market?
Si chiama minimalistic Text, non ricordo dove l'ho trovato, ma chi cerca trova... :D
È mai possibile che non esista un'app per creare cartelle stile Ice Cream Sandwich? Stile iPhone sì, e ICS no.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Come no? Apex è lì che ti aspetta :D
Quote:
Originariamente inviato da balto
Anche io ho Apex, e si può scegliere tra stile iOs, quadrato e circolare (l' ultimo è quello di ics)