Carissimi utenti,voglio aprire questo topic per vedere quanti come me(se esistono)sono interessati a personalizzare il nostro caro sensation...in particolare sarebbe bello elencare i vari programmi utilizzati e soprattutto i vari launcher...spero che i nostri amati moderatori non chiudano il topic...mi raccomando postate le vostre home così potremmo fare paragoni e scambiare consigli..a breve posterò la mia home e i programmi utilizzati per realizzarla..grazie per la collaborazione
I programmi da me utilizzati sono:
1) Nova launcher
2) beautiful widget
3) icon changer(per cambiare le icone)
4) simple text(per creare le icone)
5)widgetsoid(app per modificare a nostro piacimento un widget)...
6)metrostation(icone)
Mi raccomando se trovate altre app interessanti non esitate a postarle...inoltre se volete prendere spunto recatevi in tale "mycolorscreen.com"....grazie
Edit:aggiungo i launcher da me provati,ma non esitate a segnalare altri launcher alternativi alla sense.
1)go launcher(iper personalizzabile,forse un Po pesante)
2)zeam launcher(il contrario di go launcher,leggero e sobrio)
3)Nova(interfaccia ics e buona personalizzazione)solo per dispositivi ics 4)apex(interfaccia ics,non molte differenze con Nova se non un Po meno reattivo a parer mio)
5)holo(ics stock(per intenderci quella che esce con il nexus) da poco sul market e non esente da bug).