Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayder
Grazie, ho appena istallato la go launcher é bella ma bisogna scaricare un sacco di widget per completarla, ho visto che tu usi la nova, mi puoi dare un parere?
Nova insieme ad apex sono i launcher stile ics per intenderci...di fatti possono essere messi solo su telefoni che montano ics...Nova è fluido,bello esteticamente(ma a livello di personalizzazione non è molto completo)..go launcher è sicuramente più personalizzabile però lo trovo pesantuccio...ovviamente io monto Nova gratis,ma cè anche la versione a pagamento che dovrebbe avere qualcosa in più(non a livello prestazionale)...io comunque lo riesco a personalizzare lo stesso senza molta fatica..
inviato dalla mia postazione Nasa
-
É un peccato che dall' app androidiani non si possono visionare le immagini :(
-
Quote:
nyoant
É un peccato che dall' app androidiani non si possono visionare le immagini :(
Io le vedo perfettamente,anzi mi hai fatto scoprire una cosa...a me è tapatalk che me le fa vedere sfocate mentre dall app androidiani si vedono nitidissime..
-
Sì Tapatalk con le immagini è un po' scrauso...comunque concordo con Balto, e secondo me come Nova e Apex (testati entrambi) non ce n'è...anzi appena mi carico i soldi sulla carta (mi manca giusto un euro rotfl ) credo proprio acquisterò la versione Pro di Apex, con cui mi trovo meglio...ho già acquistato Fancy Widgets prima, quindi :p
Comunque mi devi illuminare sull'orologio ad arancia! (e sullo sfondo che è stupendo)
-
Quote:
Madden91
Sì Tapatalk con le immagini è un po' scrauso...comunque concordo con Balto, e secondo me come Nova e Apex (testati entrambi) non ce n'è...anzi appena mi carico i soldi sulla carta (mi manca giusto un euro rotfl ) credo proprio acquisterò la versione Pro di Apex, con cui mi trovo meglio...ho già acquistato Fancy Widgets prima, quindi :p
Comunque mi devi illuminare sull'orologio ad arancia! (e sullo sfondo che è stupendo)
Lo sfondo lho preso da picspeed mentre l'orologio dal market(in verità cercavo una mela che avevo visto da mycolorscreen)...il widget sotto della batteria da widgetsoid(che te li fa colorare a piacimento)...
-
Balto hai ragione si vedono benissimo, dovevo dargli il tempo di caricarle :)
-
1 allegato(i)
Dopo i consigli di balto ecco il mio "nuovo" telefono :D
Allegato 9975
Ho usato:
Go launcher ex
Fancy widget
Piccola nota da quando ho messo il launcher la batteria è colata a picco.
-
Quote:
rayder
Dopo i consigli di balto ecco il mio "nuovo" telefono :D
Allegato 9975
Ho usato:
Go launcher ex
Fancy widget
Piccola nota da quando ho messo il launcher la batteria è colata a picco.
Complimenti :D.....comunque magari,cerca,di regolarizzare manualmente la luminosità magari quando,sei a casa la diminuisci...io comunque,con Nova e pochi widget non,riscontro un anomalia a livello di consumo
-
3 allegato(i)
Allegato 9994Allegato 9992Allegato 9993
Per ora alterno queste 3! Anche se io preferisco go lancher, con l'ultimo sfondo più chiaro, che mi lascia 220mb di ram libera e non si riavvia! Voi quale preferite??
-
Quote:
biondolollo
Allegato 9994Allegato 9992Allegato 9993
Per ora alterno queste 3! Anche se io preferisco go lancher, con l'ultimo sfondo più chiaro, che mi lascia 220mb di ram libera e non si riavvia! Voi quale preferite??
Ma è su 3launcher diversi?!si decisamente l'ultima...comunque qualsiasi usi non ti si riavvia...eccetto la sense ovviamente..;)