Ciao ragazzi, sono tentato da mettere un launcher anche io, ho solamente una domanda. La sense rimane comunque attiva e per cui ciuccia ram e batteria, oppure dal momento che do priorità al launcher si disattiva?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sono tentato da mettere un launcher anche io, ho solamente una domanda. La sense rimane comunque attiva e per cui ciuccia ram e batteria, oppure dal momento che do priorità al launcher si disattiva?
Sì lo so, è praticamente sempre uguale, ma mi sono innamorata di questo orologio rotfl
http://img854.imageshack.us/img854/3...2050719584.png
Ho un problema con lo sfondo con la nova launcher, in pratica non me lo fa selezionare tutto come prima (avevo già modificato le immagini conm phostoshop per essere perfetto x lo schermo dell'htc) ma me le fa ritagliare e non di poco!
In pratica, quando si va a selezionare un'immagine per impostarla come sfondo, se è troppo grande te la fa ritagliare, ecco con la nova, la massima grandezza del quadratino per il ritaglio è molto più piccola rispetto alla sense.
Quote:
Originariamente inviato da Orsoh
Perché sono le impostazioni diverse, nella Sense lo sfondo non "cammina" se cambi le pagine della home, con nova si :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ah, e quindi come posso fare per aver lo sfondo compleo? Devo diminuire ancora la grandezza delle immagini?