Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orsoh
Ah, e quindi come posso fare per aver lo sfondo compleo? Devo diminuire ancora la grandezza delle immagini?
È un disegno a tutto sfondo?
-
Si esatto, l'ho scaricato da un sito con la risoluzione dello schermo dell'htc, poi dato che me lo faceva ritagliare ugualmente, l'ho rimpicciolito un po con photoshop.
-
Quote:
Orsoh
Si esatto, l'ho scaricato da un sito con la risoluzione dello schermo dell'htc, poi dato che me lo faceva ritagliare ugualmente, l'ho rimpicciolito un po con photoshop.
Ma hai risolto?!se no cambia sfondo ce ne sono milioni nel market..ti,consiglio l'applicazione al primo post...
-
No no non ho risolto, con la sense le immagini che ho ritagliato io (le faccio sempre 480*800) ci stanno alla perfezione, devo solo ritagliarle di poco, con la nova invece sono da ritagliare molto di più e non so il motivo.
Giusto per capire, la tua immagine di sfondo quant'è grande in pixel?
-
Quote:
Orsoh
No no non ho risolto, con la sense le immagini che ho ritagliato io (le faccio sempre 480*800) ci stanno alla perfezione, devo solo ritagliarle di poco, con la nova invece sono da ritagliare molto di più e non so il motivo.
Giusto per capire, la tua immagine di sfondo quant'è grande in pixel?
Di più....il problema come diceva l'utente sopra è nel fatto che lo sfondo non è per intero ma continua nelle pagine seguenti...ma a me per gli sfondi che utilizzo non provoca problemi
-
Proverò a cambiare sfondo.
-
Quote:
Orsoh
Proverò a cambiare sfondo.
Non so se magari quickpick ti può aiutare....a me avere lo sfondo tutto occupato non piace perché non mi piace aggiungere widget o applicazioni sopra il disegno..però so gusti
-
La risoluzione dello sfondo per Sensation con Sense 3.6 è 540x960, non 480x800.
Per Sense 4.0 e Nova o Apex invece è di 1080x960, perché lo sfondo slitta allo slittare delle schermate home.
-
Quote:
Madden91
La risoluzione dello sfondo per Sensation con Sense 3.6 è 540x960, non 480x800.
Per Sense 4.0 e Nova o Apex invece è di 1080x960, perché lo sfondo slitta allo slittare delle schermate home.
Con Nova se non sbaglio è anche di più...
-