CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema Download file da mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Download file da mail

    Buona sera,

    ieri sera ho provato a scaricare un file pdf da una mail che mi era arrivata e il download è rimasto attivo fino ad oggi (è come se non riuscisse a scaricare il file)..se provo a scaricarlo nuovamente riesco a farlo senza problemi ma rimane attivo il download precedente..

    sapete se c'è un modo per interrompere questo download?

    la versione del software è la 4.0.3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Buona sera,

    ieri sera ho provato a scaricare un file pdf da una mail che mi era arrivata e il download è rimasto attivo fino ad oggi (è come se non riuscisse a scaricare il file)..se provo a scaricarlo nuovamente riesco a farlo senza problemi ma rimane attivo il download precedente..

    sapete se c'è un modo per interrompere questo download?

    la versione del software è la 4.0.3
    Ma scusa se vai in download ti dovrebbe comparire o no?!!

    inviato dalla mia postazione Nasa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se fosse stato così facile l'avrei già fatto :P comunque no perchè in downloads ci sono appunto i file scaricati ma a me rimane l'iconcina in alto a sinistra del download e se tiro giù la tendina vedo appunto il tentativo di scaricare quel file..CREDO sia una questione puramente grafica perchè come ho detto se provo a scaricarlo nuovamente va benissimo (ma rimane cmq appunto quel fatto grafico..)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    se fosse stato così facile l'avrei già fatto :P comunque no perchè in downloads ci sono appunto i file scaricati ma a me rimane l'iconcina in alto a sinistra del download e se tiro giù la tendina vedo appunto il tentativo di scaricare quel file..CREDO sia una questione puramente grafica perchè come ho detto se provo a scaricarlo nuovamente va benissimo (ma rimane cmq appunto quel fatto grafico..)
    Veramente da quel,che la mia memoria ricorda in download ti dovrebbe fa vede anche quelli in corso...ma vabè...se é solo un bug grafico prova a leva la batteria....

    inviato dalla mia postazione Nasa

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ricontrollato per sicurezza e nei download ho la possibilità di vedere solo quelli effettuati e non quelli in corso, quelli in corso li vedo nel menu a tendina e appunto c'è questo file da l'altro ieri...togliendo la batteria non succede nulla se non che appena lo riavvio c'è di nuovo sto tentativo di download

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Ho ricontrollato per sicurezza e nei download ho la possibilità di vedere solo quelli effettuati e non quelli in corso, quelli in corso li vedo nel menu a tendina e appunto c'è questo file da l'altro ieri...togliendo la batteria non succede nulla se non che appena lo riavvio c'è di nuovo sto tentativo di download
    E si forse mi sono confuso con i download del browser....e dunque se ci premi sopra non succede nulla e se premi elimina dal menu a tendina non si elimina....
    Edit:no perché,di solito molte persone si scordano,dell opzione elimina...non so se è il tuo caso...
    inviato dalla mia postazione Nasa
    Ultima modifica di balto; 29-04-12 alle 14:03

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel menu a tendina mi si creano due "zone" una in cui sono presenti i downloads attivi e una in cui ci sono gli aggiornamenti mail\app etc e premendo elimina mi cancella solo questi ultimi :\
    premendoci sopra mi riporta semplicemente alla schermata principale ma non ho possibilià di fare nulla :\

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Nel menu a tendina mi si creano due "zone" una in cui sono presenti i downloads attivi e una in cui ci sono gli aggiornamenti mail\app etc e premendo elimina mi cancella solo questi ultimi :\
    premendoci sopra mi riporta semplicemente alla schermata principale ma non ho possibilià di fare nulla :\
    Mmm..cioè il,download non ti,compare nella barra delle notifiche ma sopra?!giusto?!bhà se hai gia provato da acceso a togliere la batteria...io andrei a cancellare i dati del gestore dei download ma non so....aspetta magari qualcun altro sa darti una migliore risposta...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma dove lo trovo questo gestore dei downloads?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    ma dove lo trovo questo gestore dei downloads?
    In applicazioni- tutte le applicazioni...però ripeto non so cosa vai a cancellare....

    inviato dalla mia postazione Nasa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy