Visualizzazione stampabile
-
Io dico la mia...personalmente ritengo,alla luce dei nuovi Schermi,che le pellicole siano superflue...primo perché non hanno alcuna protezione contro le cadute...secondo perche sarebbero utili contro eventuali graffi(ma il nostro schermo non è antigraffio?!)...ho una nipote di un,anno ossessionata con gli smartphone,il mio in primis,e si diverte con le sue unghiette maligne a grattugiare lo schermo...resistenza estrema:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Io dico la mia...personalmente ritengo,alla luce dei nuovi Schermi,che le pellicole siano superflue...primo perché non hanno alcuna protezione contro le cadute...secondo perche sarebbero utili contro eventuali graffi(ma il nostro schermo non è antigraffio?!)...ho una nipote di un,anno ossessionata con gli smartphone,il mio in primis,e si diverte con le sue unghiette maligne a grattugiare lo schermo...resistenza estrema:D
Lo so il sensation ha un ottimo vetro però non mi sento sicuro lasciandolo senza pellicola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
Lo so il sensation ha un ottimo vetro però non mi sento sicuro lasciandolo senza pellicola.
Vabbe,se ti senti più sicuro...io non riuscivo manco a metterlo bene e si vedevano le bolle...ho optato per il naked
-
No no, senza non esiste proprio. Il display potrà anche sembrare indistruttibile, ma fidati che non lo è; c'è gente che dopo meno di una settimana se l'è trovato segnato, io preferisco non rischiare...
-
Come ho gia scritto io ho avuto qualche smart fra le mani...devo dire che il display del sensation è veramente una roccia se si confronta per esempio con quello del galaxy...ma di certo non è indistruttibile...io l'ho tenuto 6 mesi senza niente e non ha neanche un graffietto, mentre il galaxy dopo 2 settimane si notavano gia le magagne.