CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

protezione lcd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

protezione lcd

buonasera a tutti un mesetto fa ho comprato 6 protezioni per il display che fanno il loro lavoro per quello che le ho pagate (5) ma rendono il display troppo opaco tanto che lo rende pixelato. Vorrei sapere se potreste linkare qualche link di protezione per lcd che non renda il display né troppo lucido né troppo opaco

Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SP-P540 Original HTC Sensation Screen Protector (2pcs): Amazon.it: Elettronica

Io ho queste originali, sono fenomenali, l'unico problema è che il pack costa 10 euro e contiene solo 2 screen..su amazon.it l'ho trovato anche a 7.95 con spedizione gratis

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRizPaz
    SP-P540 Original HTC Sensation Screen Protector (2pcs): Amazon.it: Elettronica

Io ho queste originali, sono fenomenali, l'unico problema è che il pack costa 10 euro e contiene solo 2 screen..su amazon.it l'ho trovato anche a 7.95 con spedizione gratis

Ma restano bolle d'aria ai lati?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti un mesetto fa ho comprato 6 protezioni per il display che fanno il loro lavoro per quello che le ho pagate (5) ma rendono il display troppo opaco tanto che lo rende pixelato. Vorrei sapere se potreste linkare qualche link di protezione per lcd che non renda il display né troppo lucido né troppo opaco
    Mi potresti spiegare meglio cosa intendi per "opaco" e "pixelato"? Ho sempre preso pellicole da eBay a basso costo (intendiamoci, di spendere 10 euro per una/due pellicole che cambio nel giro di un mese e mezzo o due...non ci penso neanche ) ma non ho mai avuto particolari problemi...anzi, se vuoi dai un'occhiata a questa discussione su XDA!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91
    Originariamente inviato da mattia2508
    Mi potresti spiegare meglio cosa intendi per "opaco" e "pixelato"? Ho sempre preso pellicole da eBay a basso costo (intendiamoci, di spendere 10 euro per una/due pellicole che cambio nel giro di un mese e mezzo o due...non ci penso neanche ) ma non ho mai avuto particolari problemi...anzi, se vuoi dai un'occhiata a questa discussione su XDA!

Non so spiegarti precisamente, in pratica l LCD con questa pellicola non rende come se fosse "nudo" . Non so se sono stato eloquente ma davvero non saprei come spiegare diversamente, al massimo facci una foto e la posto domani

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bolle ai lati non ce ne sono...ovviamente devi essere bravo ad applicare la pellicola correttamente...il metodo con la carta di credito è il migliore=)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRizPaz Visualizza il messaggio
    Bolle ai lati non ce ne sono...ovviamente devi essere bravo ad applicare la pellicola correttamente...il metodo con la carta di credito è il migliore=)
    Io non sono in grado non riesco mai a levarle del tutto!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91
    Originariamente inviato da TheRizPaz
    Io non sono in grado non riesco mai a levarle del tutto!!!!!!!!!!!!!

Idem XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho avuto diversi smartphone di fascia alta e medio alta fra le mani, devo dire che il sensation è il migliore, è l'unico che potrebbe stare tranquillamente senza protezione sul display...lo schermo è veramente indistruttibile a differenza del sansung che si graffia con una grande facilità...cmq l'importante delle pellicole è metterle bene!!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

A parte il solito fastidioso problema delle bolle d'aria, ho un altro problema...questa pellicola trattiene le impronte in una maniera incredibile, praticamente non riesco a pulirla in modo alcuno c'è qualcuno che saprebbe consigliarne di buone? Non ditemi di stare senza perché non ce la farei mai

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio