CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Messaggi

    Buonpomeriggio a tutti i ragazzi del forum;


    Vi scrivo perchè è da un pò che il Htc Sensation (aggiornato al 4.0.3) mostra dei problemi riguardante i messaggi.

    Mi spiego meglio:

    1) Non capisco perchè all'arrivo di un messaggio anziché farmi apparire il mittente dai contatti del telefono, mi appare quello della scheda sim. Premetto che fra i contatti ho scelto come visualizzazione predefinita quella di farmi vedere solo i contatti del telefono e non quelli della sim.

    2) Delle volte i messaggi non vengono ordinati tramite ordine cronologico: capita che la mia risposta ad un messaggio venga messa sopra al messaggio stesso, facendo visualizzare l'orario del mio messaggio inviato identico a quello ricevuto precedentemente.


    Qualcuno sa gentilmente darmi una mano?

    Grazie Vi ringrazio di cuore in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Cosa cambia fra il contatto SIM e quello del telefono?
    Quello dell'ordine sbagliato è un problema di orari, è un tema già trattato tempo fa qui sul forum...io ho risolto spostando di un minuto l'ora!! Comunque ora vedo se riesco a ritrovare la vecchia discussione...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami rileggendo mi sono accorto di essermi spiegato bene.
    Il problema dei nomi c'è l'ho solo nel Widget e mi scoccia perchè dal numero della sim non mi appare la foto e neanche il nome per intero, mentre per il problema dell'orario ho provato a mandarlo avanti di un minuto ma il problema persiste...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy