CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con il boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi con il boot

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un mio problema:
    Dopo varie modifiche al mio Sensation XL sono arrivato ad un punto morto: ho flashato un boot.img che credo sia quello sbagliato e ora il telefono non si avvia più. Il bootlocker è unlocked e S-ON. Dove posso trovare il boot.img corretto da aggiornare?
    Le informazioni sul telefono sono queste:

Unlocked
    S-ON
    HBOOT - 1.28.0006
    RADIO - 3831.16.00.16_M
    eMMC-boot

O in alternativa, dato che non riesco a portare a termine la RUU originale (aveva funzionato in precedenza, ora non più), come posso riportare il mio telefono allo stato iniziale (gingerbread, ICS, non importa... l'importante è che funzioni nuovamente il telefono ).
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

EDIT: ho risolto flashando il boot.img preso da questa ROM: SensationXL_ICS_2.28.709.1
    Ho però un altro problema che permane: non funziona nessuna delle recovery che provo ad installare (nemmeno l'originale). Da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie ancora

Madden91
    Guest
    Predefinito

Al di là del fatto che in questa sezione si parli di Sensation lisci e non moddati, hai proprio sbagliato sezione: questa è Sezione Sensation, non Sensation XL.

Permessi di invio