CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema giochi gameloft..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Problema giochi gameloft..

    Allora premetto che ho acquistato regolarmente i giochi dalla gameloft...di fatti non me ne parte neanche uno..mi esce la scritta app interrotta in modo anomalo..ho scritto alla gameloft e mi stanno mandando,per scusarsi,un sacco di giochi ma nulla da fare...tutto uguale..vorrei sapere visto che secondo me é un problema di ics se alcuni di voi hanno lo stesso problema mio...con ics a bordo Grazie
    Edit:in particolare i giochi sono Spiderman prince of persia e modern combat 3..certo che non so chi stia più inguaiato se la gameloft O htc....
    Ultima modifica di balto; 21-06-12 alle 12:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Allora premetto che ho acquistato regolarmente i giochi dalla gameloft...di fatti non me ne parte neanche uno..mi esce la scritta app interrotta in modo anomalo..ho scritto alla gameloft e mi stanno mandando,per scusarsi,un sacco di giochi ma nulla da fare...tutto uguale..vorrei sapere visto che secondo me é un problema di ics se alcuni di voi hanno lo stesso problema mio...con ics a bordo Grazie
    Edit:in particolare i giochi sono Spiderman prince of persia e modern combat 3..certo che non so chi stia più inguaiato se la gameloft O htc....
    ciao balto se ti posso essere di conforto anche a me mc3 non parte ho provato la versione craccata appositamente perchè già ho letto molte persone a cui non parte

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non parliamo di pirateria per favore Hi appena detto la.stessa cosa ad.un altro utente..prova o non prova..si acquista legalmente e poi.eventualmente.si chiede.il.rimborso...ritornando a noi e.al mio problema a me il gioco.parte arrivati ad un certo.punto fa.in quel modo...e siccome.mi.rode.che mi dicano che é il mio telefono perché.non hanno riscontrato lamentele da.altri..a me sembra assurdo è evidente che sia un incompatibilità con ics perché prima di aggiornare mi partivano sia.asphalt che dungeon hunter 2...però voglio avere la consapevolezza che capiti anche ad.altri...ripeto il mio problema non è ne che.non partono ne che mancano pulsanti o altre stranezze ma ad un certo punto per ogni gioco.mi esce la scritta "applicazione interrotta in modo anomalo" e siccome mi usciva.così.anche per qualche app che all'inizio non era ancora compatibile.con ics ho fatto.2+2..però voglio avere la conferma di ciò così posso.incazzarmi con loro...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non parliamo di pirateria per favore Hi appena detto la.stessa cosa ad.un altro utente..prova o non prova..si acquista legalmente e poi.eventualmente.si chiede.il.rimborso...ritornando a noi e.al mio problema a me il gioco.parte arrivati ad un certo.punto fa.in quel modo...e siccome.mi.rode.che mi dicano che é il mio telefono perché.non hanno riscontrato lamentele da.altri..a me sembra assurdo è evidente che sia un incompatibilità con ics perché prima di aggiornare mi partivano sia.asphalt che dungeon hunter 2...però voglio avere la consapevolezza che capiti anche ad.altri...ripeto il mio problema non è ne che.non partono ne che mancano pulsanti o altre stranezze ma ad un certo punto per ogni gioco.mi esce la scritta "applicazione interrotta in modo anomalo" e siccome mi usciva.così.anche per qualche app che all'inizio non era ancora compatibile.con ics ho fatto.2+2..però voglio avere la conferma di ciò così posso.incazzarmi con loro...
    guarda se vuoi ti do un altra conferma di un mio amico a cui va letteralmente in bootloop il gioco c'è arrivato ad un certo punto incomincia a riavviarsi sempre ahaha credo in un incompatibiltà con nostro sensation

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    guarda se vuoi ti do un altra conferma di un mio amico a cui va letteralmente in bootloop il gioco c'è arrivato ad un certo punto incomincia a riavviarsi sempre ahaha credo in un incompatibiltà con nostro sensation
    E vai a dirglielo a di asti pseudo sviluppatori...ora che lo so col cavolo che gli compro.qualcosa..mi dispiace solo aver buttato 4euro...:banghead:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema su ICS.. anch'io acquistato asphalt .. arrivato ad un certo punto.. "asphalt 5 has stopped" i nervi alle stelle.. O

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa : il gioco parte se non si è connessi a internet, dopo se si vuole giocare online, si attiva il wifi, ma comunque il gioco subisce rallentamenti, e gira malissimo. Soldi buttati praticamente


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di ALEXrx8


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme (CZ)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è un problema del cellulare ma della versione di Android che avete, MC3 per esempio gira solo su gingerbread, mentre su ics crasha non appena finisce l'animazione del logo gameloft

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy