-
problemi spegnimento sensation
salve a tutti mi chiamo francesco e mi sono appena iscritto a questo sito x chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi simili o ha idea di cosa possa causare spegnimenti immotivati del mio sensation!
mi capita a volte di prenderlo dalla tasca e trovarlo spento... non sarebbe grave di per se se non fosse che molte volte appena lo riaccendo si spegne istantaneamente.... anche x molte volte di fila lasciandomi magari x un ora senza la possibilità di usarlo... ho gia provato a fare un hard reset ma non è cambiata di molto la situazione.... qualcuno di voi può aiutarmi please???
-
-
-
Androidiano VIP
Allora visto che sei nuovo ti spiego...prima di aprire un nuovo thread fai una ricerca con il tasto cerca per vedere se é gia stato trattato...prova qui ora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124510
-
-
Androidiani Power User
E prima ancora, dovresti scrivere un thread di presentazione nella sezione.
Quando vai da una tipa, ti fai trovare già nudo, o almeno ti presenti? 
Ad ogni modo, è successo anche a me. Addirittura lo appoggiavo per terra, anche piano, e si spegneva. Molto banalmente, ho risolto togliendo e rimettendo la batteria.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
-
ah capito.... perdonatemi! non sapevo bene come fare... seguiro le tue indicazioni! grazie!
-
Permessi di invio